salve, vorrei sapere se mentre carico il DS posso comunque giocare, facendo questo rischio di bruciare la batteria?
togliendo la batteria ma tenedo collegato il trasformatore posso giocare?
sapete quanto costerano le batterie?
salve, vorrei sapere se mentre carico il DS posso comunque giocare, facendo questo rischio di bruciare la batteria?
togliendo la batteria ma tenedo collegato il trasformatore posso giocare?
sapete quanto costerano le batterie?
No questo nn dovrebbe succedere, potrebbe incidere però sulla durata visto che il segnale di una ricarica deve essere sempre "puro", cerca sempre di nn impegnarlo troppo durante la carica in maniera da nn "sballare" il flusso di energia altrimenti ondulatoria, in poche parole cerca di evitareHayabusa
![]()
Per il prezzo nn so dirti ma visto che "grande notizia" e uguale a quella del GBsp dovresti già averne una di ricambio anche se credo nn abbia la stessa durata
ti propongo di aspettare il nuovo NRU per tutti i chiarimenti sul DS e intanto nn distruggerlo![]()
Quanto costa nru?exsous
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
5.50 e stai bene attento che sia il 35 cmq neanche a farlo apposta guarda cosa ho trovatoGiovann
http://www.nintendo-europe.com/micro...tIT/index.html
goditelo![]()
grazie delle info, appena arriveranno nei negozi prendo un altra batteria così da averne sempre una di ricambio.
SiHayabusa