Domandina...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domandina...

Cambio titolo
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04

Domanda Domandina...

Scusate l'ignoranza ma sono appena entrato a far parte dell'universo Gamecube...l'ho comprato da un paio di giorni e oggi mi sono preso Resident evil, questo:

*** Non linkate immagini da altri siti ***
    da quello che mi è sembrato di capire leggendo in giro si tratta di Resident evil Rebirth, giusto?
    e sembra che piaccia pure a parecchia gente...secondo me è assurdamente bello...spacca proprio!

insomma voglio sapere se è lo stesso gioco di cui parlate così bene...thanks
    Ultima modifica di alien32; 23-12-2004 alle 23:51:08

exsous
    Ospite
    Citazione Samoko
    Scusate l'ignoranza ma sono appena entrato a far parte dell'universo Gamecube...l'ho comprato da un paio di giorni e oggi mi sono preso Resident evil, questo:

da quello che mi è sembrato di capire leggendo in giro si tratta di Resident evil Rebirth, giusto?
    e sembra che piaccia pure a parecchia gente...secondo me è assurdamente bello...spacca proprio!

insomma voglio sapere se è lo stesso gioco di cui parlate così bene...thanks
    Emmm togli l'immagine tanto nn si vede e soprattutto fa pubblicita alla concorrenza cosa proibita se leggi il regolamento, il gioco è bellissimo ci stavo giocando poco fa per la seconda volta con il secondo personaggio ai fatto benissimo
    Ultima modifica di alien32; 23-12-2004 alle 23:52:17

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Citazione exsous
    Emmm togli l'immagine tanto nn si vede e soprattutto fa pubblicita alla concorrenza cosa proibita se leggi il regolamento, il gioco è bellissimo ci stavo giocando poco fa per la seconda volta con il secondo personaggio ai fatto benissimo
    Evita di quotare le immagini, soprattutto se violano il Regolamento.
    Take the highway to the End of the Night

exsous
    Ospite
    Citazione alien32
    Evita di quotare le immagini, soprattutto se violano il Regolamento.
    Scusa, però ne hai del battagliò lo dici a me che lo fatto notare ma daaaaaaaaiiiiiiii

IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    scusate ma era la copertina della confezione, non volevo che ci fossero equivoci sul gioco cui mi riferivo e che avevo trovato in un sito dove c'era la recensione...la descrivo, è tutta scura con sfumature varie di color rosso, nero...in mezzo c'è la scritta Resident Evil, sono due dischi, il primo con uno zombie, il secondo con un cane zombie, ah!!...dietro c'è scrito na roba sulla confezione, come "paura al cubo"...thanks e scusate ancora...