Rikku
![]()
Kefka
![]()
Edit:Ho faticato molto per trovare un img non hentai di Rikku(le altre le ho salvate nell'apposita cartella)
Rikku
Kefka
Rikku
![]()
Kefka
![]()
Edit:Ho faticato molto per trovare un img non hentai di Rikku(le altre le ho salvate nell'apposita cartella)
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
naturalmente ........ il mitico KEFKA!!!!!!!1
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Se vince Rikku, faccio anke io lo sciopero di Sydney...
Cmq il mio voto va per Kefka![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Rikku![]()
Kefka, kefka, kefka!!!!
Kefka. Rikku non può, non deve vincere.
come dimenticare il mitico Kefka con il suo "processo" e la sua "metamorfosi"............ un momento...quello era Kafka...voto Rikku.![]()
L'unica certezza è il dubbio.
Ahimè mi tocca votare Rikku...+
Kefka proprio non lo sopporto
explorer
![]()
![]()
![]()
LOL
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Raga 11 a 8 x Rikkuma come si fa, solo xkè è carina e va seminuda in giro???Che delusione 8(
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
tremila volte meglio kefka..lui si che è un grande...e nn vince facendo vedere il c#lo...alexd87
![]()