come in ff IX......in questo 3d potrete crearvi una frase del tipo come gidan & co. che riguarda il viostro carattere e la vostra vita..che ne dite?![]()
come in ff IX......in questo 3d potrete crearvi una frase del tipo come gidan & co. che riguarda il viostro carattere e la vostra vita..che ne dite?![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Emmm... tipo:viva il reparto K2 del gruppo battipaglia primo?
forse non ho capito![]()
del genere di gidan & co.,
tipo : nn serve un motivo per aiutare qualcuno...etc..
qui possimao crearci delle frasi nostre...intendi?
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
yahuol!![]()
Viva la Raza
Comunque il mio motto sta nella mia firma
beh....è gia qualcosa.......![]()
Grazie![]()
Bel topic Kuja!!!Ma in questo momento non ho abbastanza fantasia quindi dovrai attendere 1 pò!
La mia firma...
In seguito ne posterò altre...
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
In effeti questo motto non l'ho inventato io ma lo dice Yuna che somiglia molto a me di carattere:"Noi non ci dimenticheremo mai degli amici che abbiamo perso o dei sogni che sono svaniti...noi non dimenticheremo mai"
"Mejo na rana 'ggi che n'principe domani"
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Come non quotartiRafael
"Chi nun magna in compagnia o è un ladro o è una spia"![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
La vita è una continua sorpresa,peccato che esse non siano sempre belle...![]()
bella...brevo keija!![]()
La mia vecchia firma:
Anche se ho le ali spezzate
Ritornerò a volare
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."