vorrei comprare ff11:9 , il problema è se si può giocare anche non online!perchè se no mi devo pagare un abbonamento!!! e poi si trova in italiano???o solo in inglese
???
vorrei comprare ff11:9 , il problema è se si può giocare anche non online!perchè se no mi devo pagare un abbonamento!!! e poi si trova in italiano???o solo in inglese
???
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
purtroppo è stato fatto per giocarci sl online..........![]()
ma che mi tocca sentire , gente è uscito da anni FFXI eh mica ieri![]()
e quindi?????!!!!! uno può anke nn saperlo no??
NN nasciamo insegnati no????
quindi, se uno fa l'ENORME fatica di cercare tipo su google info su FFXi ne trova a bizzeffeAlexei
scusa ma se ti da tanto fastidio rispondere, nn rispondi.
dai fa niente siamo a natale giusto?? siamo tutti un po più buoni!![]()
no è soo online e solo in inglese pero in alcuni server ci sn molti italiani e la lingua nn la soffri per nulla e cmq e dai impariamolo st'inglese!!!
ah....auguri
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
LS: DIVINE
RANK: 9
titile: dynamis-windurst interloper
che era uscito ff11 lo sapevo!!!ma gia che in questo forum c'è un posto apposta x i final fantasy faccio prima achiedere qua!!!Nelvien
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Nelvien
Tu sei oprorpio l'ultimo che deve parlare che Ho sentito dal saffo che l'altro giorno col blm ti sei fatto accoppare dal NM rabbit in west ropnfeaure quello che droppa rabbit charm XD
blm?The Vampire
sicuro che non era lui?
anzi secondo me è successo a te![]()
Me la detyto lui cmq non so che expavi mi pare blm e lo sa in un bel po di gente XD![]()
1) sei ubriaco?The Vampire
2) non sparare cazzate
3) non ero io
4) fatti u c.azzi tua![]()
Ma non è possibile che magari ff11 esca per play-station2 come in giappone???se no mi tocca comprarlo per il pc.......