Buon Natale! Ilarità a parte penso sia inutile esprimere la mia soddisfazione nell'avere la nuova play sotto l'albero - almeno fino a qualche oretta fà, adesso riposa tranquillamente in comodino. Bè, che dire...e' piccola! Davvero, sembra una banalità, ma è la cosa che direte quando la vedrete per la prima volta. Esprimo subito qualche perplessità:
1 Senza ventola rischia di surriscaldarsi, impedendomi di fare sessioni di gioco prolungate.
2 Il piccolo alimentatore comincia a darmi sui nervi; Lo detesto pure su game cube.
3 La memory card PsOne non viene letta. A breve mi farò prestare FFVII Platinum per testare la retrocompatibilità e...speriamo bene.
Va bene che siamo tutti più buoni, ma alla Sony sembrano impazziti. Perchè creare prodotti così delicati che nel giro di pochi mesi vanno a donne? Pensateci un attimo. Io, dal 2001 fino a oggi, ho cambiato ben 4 Playstation2 (contanto la Two), mentre la vetusta Playstation "scatolona grigia original version" è ancora in salotto in perfette condizioni.
Ma in fondo...chissenefrega! L'importante è che ho: GTA Vice City, MGS2 Substance e PES4 con cui divertirmi e devastare parenti e amici.
Buona giornata a tutti.