Ps2...Two!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ps2...Two!

Cambio titolo
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04

Ps2...Two!

Buon Natale! Ilarità a parte penso sia inutile esprimere la mia soddisfazione nell'avere la nuova play sotto l'albero - almeno fino a qualche oretta fà, adesso riposa tranquillamente in comodino. Bè, che dire...e' piccola! Davvero, sembra una banalità, ma è la cosa che direte quando la vedrete per la prima volta. Esprimo subito qualche perplessità:

1 Senza ventola rischia di surriscaldarsi, impedendomi di fare sessioni di gioco prolungate.
    2 Il piccolo alimentatore comincia a darmi sui nervi; Lo detesto pure su game cube.
    3 La memory card PsOne non viene letta. A breve mi farò prestare FFVII Platinum per testare la retrocompatibilità e...speriamo bene.

Va bene che siamo tutti più buoni, ma alla Sony sembrano impazziti. Perchè creare prodotti così delicati che nel giro di pochi mesi vanno a donne? Pensateci un attimo. Io, dal 2001 fino a oggi, ho cambiato ben 4 Playstation2 (contanto la Two), mentre la vetusta Playstation "scatolona grigia original version" è ancora in salotto in perfette condizioni.

Ma in fondo...chissenefrega! L'importante è che ho: GTA Vice City, MGS2 Substance e PES4 con cui divertirmi e devastare parenti e amici.

Buona giornata a tutti.

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Citazione Shuyin
    Buon Natale! Ilarità a parte penso sia inutile esprimere la mia soddisfazione nell'avere la nuova play sotto l'albero - almeno fino a qualche oretta fà, adesso riposa tranquillamente in comodino. Bè, che dire...e' piccola! Davvero, sembra una banalità, ma è la cosa che direte quando la vedrete per la prima volta. Esprimo subito qualche perplessità:

1 Senza ventola rischia di surriscaldarsi, impedendomi di fare sessioni di gioco prolungate.
    2 Il piccolo alimentatore comincia a darmi sui nervi; Lo detesto pure su game cube.
    3 La memory card PsOne non viene letta. A breve mi farò prestare FFVII Platinum per testare la retrocompatibilità e...speriamo bene.

Va bene che siamo tutti più buoni, ma alla Sony sembrano impazziti. Perchè creare prodotti così delicati che nel giro di pochi mesi vanno a donne? Pensateci un attimo. Io, dal 2001 fino a oggi, ho cambiato ben 4 Playstation2 (contanto la Two), mentre la vetusta Playstation "scatolona grigia original version" è ancora in salotto in perfette condizioni.

Ma in fondo...chissenefrega! L'importante è che ho: GTA Vice City, MGS2 Substance e PES4 con cui divertirmi e devastare parenti e amici.

Buona giornata a tutti.
    tranquillo, la ventola funziona a dovere, più di un TOT non si scalda, indifferentemente dalle ore di gioco, e per le memory devi usare solo quelle originali; la retrocompatibilità è OK visto che ho giocato e finito RE2 in questi giorni proprio con la two.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione Shuyin
    Ma la ventola c'è

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Ho finito final fantasy 7 con la two e la ventola c'è eccome
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

ultracidio
    Ospite
    Citazione Shuyin
    3 La memory card PsOne non viene letta.
    Molto strano,nella ps2 normale invece funziona..
    Sei sicuro che non sia la memory card difettosa?

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    a mio fratello l'hanno presa ieri e riesce a gicare con i giochi della play 1 e le memory card vanno ma solo quelle originali giusto ciaooo

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Beh alla fine l'hanno resa + piccola e ci hanno regalato il NA..

senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    E' stata un manovra commerciale per invogliare quelli che la volevano prendere e per invogliare i collezionisti di console che molto probabilmente non se la faranno mancare.
    Avete tutti enormi perplessità sulla pstwo,ma io non ne vedo affatto il motivo.

< Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >

Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    La ventola non c'è. Essendo il gruppo di alimentazione esterno che bisogno c'è di mettela dentro lo stesso?????
    E poi basta guardarla per capire che la ventola non c'è.
    Non ci sono prese d'aria e poi non avete notato che potete giocare senza sentire il fastidioso rumore della ventola?????
    Non lo sentite perchè non c'è.
    E' a tutti gli effetti una Ps2, in più ha il Na incorporato e non credete a quelli che dicono che si surriscalda tanto.
    Sono tutte c......, si scalda in maniera normale.

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Citazione darth maul
    La ventola non c'è. Essendo il gruppo di alimentazione esterno che bisogno c'è di mettela dentro lo stesso?????
    E poi basta guardarla per capire che la ventola non c'è.
    Non ci sono prese d'aria e poi non avete notato che potete giocare senza sentire il fastidioso rumore della ventola?????
    Non lo sentite perchè non c'è.
    E' a tutti gli effetti una Ps2, in più ha il Na incorporato e non credete a quelli che dicono che si surriscalda tanto.
    Sono tutte c......, si scalda in maniera normale.
    quoto è bellissima anche se mio fratello me la fa a malapena vedere
    che sfiga
    appena ho un pò di gruzzoletto la prendo anche io
    mi mancano 20 euri

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione Shuyin

Buona giornata a tutti.
    io non direi kissenefrega dopo aver speso circa 800 euro x riuscire a giocare a 3 giochi ...

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    PsTwo è silenziosissima, un grandissimo pregio direi. Il design, poi, è raffinatissimo. In salotto fa un figurone.

Citazione Dark Avalanche
    io non direi kissenefrega dopo aver speso circa 800 euro x riuscire a giocare a 3 giochi ...

Ehi è Natale! A che servono i familiari? Con le mie finanze avrei potuto permettermi solo una memory card...tarocca ovviamente.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Citazione Shuyin
    Ehi è Natale! A che servono i familiari? Con le mie finanze avrei potuto permettermi solo una memory card...tarocca ovviamente.
    Giustissimo!

Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Citazione Shuyin
    PsTwo è silenziosissima, un grandissimo pregio direi. Il design, poi, è raffinatissimo. In salotto fa un figurone.

Ehi è Natale! A che servono i familiari?
    ben detto
    ha letto mio padre
    ops

Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    E' senza dubbio un ottimo prodotto,certo ci va un occhio di riguardo in più rispetto a quella normale...
    Grande mossa di marketing da parte della sony...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo