Game Boy Advance 2!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Game Boy Advance 2!!!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02

Esclamazione Game Boy Advance 2!!!!!

Per la rete girano le prime indiscrezioni sulla prossima console portatile Nintendo che porterà il marchio famosissimo Game Boy. Per il momento il nome in codice sembra essere Game Boy Evolution, retrocompatibile con i titoli delle versioni precedenti come da tradizione, avrà la classica opzione per connettersi con la console casalinga di Nintendo Revolution per i giochi che la supporteranno. La novità dovrebbe essere l'introduzione della porta Bluetooth per aumentare le capacità del network wireless, per il resto i rumors terminano con un'ipotetica data d'uscita fissata per fine 2006.

shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Citazione keiji
    Per la rete girano le prime indiscrezioni sulla prossima console portatile Nintendo che porterà il marchio famosissimo Game Boy. Per il momento il nome in codice sembra essere Game Boy Evolution, retrocompatibile con i titoli delle versioni precedenti come da tradizione, avrà la classica opzione per connettersi con la console casalinga di Nintendo Revolution per i giochi che la supporteranno. La novità dovrebbe essere l'introduzione della porta Bluetooth per aumentare le capacità del network wireless, per il resto i rumors terminano con un'ipotetica data d'uscita fissata per fine 2006.
    bela notizia:9

les savy fav.

-Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    ...si e ke sballe....uno prima di uscire deve decidere se portarsi il DS o il GBA nuovo? a mio parere anke questa è una noizia un po' campata...ma i siti molte volte scrivono quello ke devono scrivere

Citazione Meridian
    ...si e ke sballe....uno prima di uscire deve decidere se portarsi il DS o il GBA nuovo? a mio parere anke questa è una noizia un po' campata...ma i siti molte volte scrivono quello ke devono scrivere
    Si, ma fai conto che esce tra 2 anni...significa che per giocare al DS c e ne hai di tempo bello mio
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Il ds sarà il terzo polo, sinceramente, x il prezzo che la nintendo suole mettere alle sue console, la cosa non mi peserà più di tanto...
    Grafica: gameboy
    Innovazione: Ds

Ah, i rumor dicono che il gb evolution avrà una grafica + potente del dream ( e se lo dice la Nintendo ci credo, basta che non mi mettiate toy story in mezzo), ed inoltre andrà a minicd... cosi' sembra

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Citazione Onilink
    Il ds sarà il terzo polo, sinceramente, x il prezzo che la nintendo suole mettere alle sue console, la cosa non mi peserà più di tanto...
    Grafica: gameboy
    Innovazione: Ds

Ah, i rumor dicono che il gb evolution avrà una grafica + potente del dream ( e se lo dice la Nintendo ci credo, basta che non mi mettiate toy story in mezzo), ed inoltre andrà a minicd... cosi' sembra
    no scusa ma se va coi mini cd la retrocompatibilita dove va a finire??

Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Citazione hardcorino
    no scusa ma se va coi mini cd la retrocompatibilita dove va a finire??
    sarà come per il DS....ossia doppio slot....uno mini cd, l'altro cartucce game boy....anke se io credo ke rimarranno sulle cartucce....oggi come oggi il prezzo per costruirle sta scendendo di brutto!!!XD

Registrato il
    09-04
    Citazione edri
    sarà come per il DS....ossia doppio slot....uno mini cd, l'altro cartucce game boy....anke se io credo ke rimarranno sulle cartucce....oggi come oggi il prezzo per costruirle sta scendendo di brutto!!!XD
    Si, ma la capienza è poca

Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04

We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Citazione Giovann

se vabbè,superfake

Ferb
    Ospite
    e pure old

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Meridian
    Da subito è stato detto che il DS non sarebbe stato il successore del GBA, perciò, se il DS convive con il GBA, il DS saprà convivere anche con il GBA2(?)
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Citazione Onilink
    Si, ma la capienza è poca
    be conta ke da quì a 2 anni ci saranno già in giro cartucce del GBA da 2 GB....se è poco....

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    old
    cmq non so quanto sia vera...

Registrato il
    09-04
    Citazione edri
    be conta ke da quì a 2 anni ci saranno già in giro cartucce del GBA da 2 GB....se è poco....
    gigabit, non gigabyte... circa 256 mega...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo