Videogames are out!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Videogames are out!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Videogames are out!

    Ho un problemone...
    Da un pò di tempo a questa parte il lettore cd-rom non segnala più l'autoplay e fa partire solo vecchi programmi e ogni tanto non riconosce il cd mentre è inserito (ogni tanto vuol dire sempre).
    Ho pensato va bhe i giochi non partono perchè il lettore è andato,ma qualche giorno fa ho provato a far partire Monkey Island 4 che gioco esclusivamente con il pc avendo il crack(so che è illegale cercherò di rimediare ),il punto è che appena clicco sull'icona mi spunta si la schermata classica dei giochi LucasArts,clicco su Gioca a MI4,appare una schermata nera aspetto un pò e il pc si blocca (l'ho notato perchè oltre alla lampadina rossa che non dava segni di vita,la tastiera non andata più premendo appunto caps look o num look le lampadine ne si accendevano ne spegnevano).
    Cosa posso fare?A cosa è dovuto tutto questo?




  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    mmm...che lettore cd hai? quant'è che non formatti?
    Guarda, puoi migliorare un po' le cose formattando e riinstallando tutto, ma il tuo pc è decisamente uno scassone, con rispetto parlando. Voglio dire, i problemi del lettore potrebbero benissimo essere dovuti all'usura.

  3. #3
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    si lo so,vorrei sapere se mi basta cambiare lettore cd(LG a 52x max CRD-8522B) o se lo cambio poi non mi funziona nulla lo stesso.
    Perchè il mio scopo sarebbe di comprarmi un masterizzatore,copiare il file che mi servono e poi formattare tutto.




  4. #4
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Non formatto da circa 3/4 mesi




  5. #5
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    avrai installato qualche programma che te lo ha tolto, calcolati quanto tempo è che non lo hai piu e fai un ripristino , se no formatta , non c'è altra soluzione

  6. #6
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Comunque la colpa di chi è(oltre che mia)?Processore & Co. o esclusivamente del lettore cd?




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •