Gigabyte 3D1 -dual chip 6600GT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Gigabyte 3D1 -dual chip 6600GT

Cambio titolo
  1. #1
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148

    Gigabyte 3D1 -dual chip 6600GT

    su OCWorkBench sono apparsi i primi test della 3D1, scheda prodotta da Gygabyte e dotata di due chip GeForce 6600GT

    http://www.ocworkbench.com/2004/gigabyte/gv-3d1/g1.htm
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Come avevo già detto in un vecchio thread, quando se ne era parlato per la prima volta...non prenderei mai una scheda simile, pensavo salisse poco in oc e avevo ragione

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Gordon_135
    Come avevo già detto in un vecchio thread, quando se ne era parlato per la prima volta...non prenderei mai una scheda simile, pensavo salisse poco in oc e avevo ragione
    Beh, già di base le ram sono a 1120 mhz.
    Non si pensi comunque che in sli sia facile Overclockare, anzi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    in pratica che sarebbe una 6600 gt composta da 2 6600 gt?

  5. #5
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Piccio87
    in pratica che sarebbe una 6600 gt composta da 2 6600 gt?


    e con prestazioni mediamente superiori alla x850xt pe/6800ultra

    Gygabyte dovrebbe venderla ad un prezzo inferiore rispetto alle vga high-end di Ati/nVidia....

    La scheda sarà offerta anche in boundle con la K8NXP-SLI
    Ultima modifica di il_mitch; 27-12-2004 alle 02:07:32
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  6. #6
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Gordon_135
    Come avevo già detto in un vecchio thread, quando se ne era parlato per la prima volta...non prenderei mai una scheda simile, pensavo salisse poco in oc e avevo ragione
    In questo caso viste le prestazioni direi proprio sticazzi ^^

    Cmq non ho capito nelle conclusioni se dice che può o non può girare su mobo non Gigabyte
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  7. #7
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    chissà cosa viene fuori con due chip 6800?:9


  8. #8
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione []DeadJeppe[]
    chissà cosa viene fuori con due chip 6800?:9
    infatti perchè hanno fatto questa edizione con le 6600gt?

    non potevano farle con le 6800 ultra? ne mettevano 2 in sli ed usciva LA scheda video

  9. #9
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Spero che uscirà una versione fatta con il core delle 6800 così chi ha comprato una mobo SLI si sentirà inculato in profondità

  10. #10
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Spero che uscirà una versione fatta con il core delle 6800 così chi ha comprato una mobo SLI si sentirà inculato in profondità


    cmq non capisco sta scelta in quanto va ha coprire un settore gia preso cioè quello della 6800ultra , a meno che il prezzo si mantenga basso

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    interessante..1 bel progetto ambizioso e ben riuscito, ma quanto costa?quanto occupa nel case?

  12. #12
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione the_max_80


    cmq non capisco sta scelta in quanto va ha coprire un settore gia preso cioè quello della 6800ultra , a meno che il prezzo si mantenga basso
    Credo che sarà proprio quello il punto. Gigabyte riuscirà a mantenere basso il prezzo o perlomeno tra quello di una 6800 liscia e quello di una 6800 GT? Io dico di si. E se le intenzioni di Gigabyte si rifletteranno in acquisti cospicui, vedo dura vita per le mobo SLI...

  13. #13
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    raga scusate ma le XGI con la doppia cpu ma che fine hanno fatto?cioè questa casa che si prefissava dei traguardi abbastanza alti come eguagliare ATI e nvidia dov'è finita? fa ancora quei modelli di fascia alta?non ne ha fatti di nuovi?cmq se il prezzo di questa scheda si aggira sui 300€ o meno forse può competere nel mercato ma se il prezzo si alza mi sembra dura....e cmq gigabyte non è sicuramente una casa produtrice economica!e cmq non potevano fare che questa scheda si poteva metter il SLI????ve lo immagginate???4 GPU 6600GT!!!!da paura!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    Citazione Piccio87
    infatti perchè hanno fatto questa edizione con le 6600gt?

    non potevano farle con le 6800 ultra? ne mettevano 2 in sli ed usciva LA scheda video
    si,così se la compravano bill gates,silvio e pochi altri...già questa lascia dei dubbi sulla fascia di prezzo in cui si andrà a collocare,se poi metti 2 6800 arrivi almeno a 600-700 euro di scheda(almeno,ma probabilmente di più...) ...forse un po' eccessivo e fuori mercato

  15. #15
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Credo che sarà proprio quello il punto. Gigabyte riuscirà a mantenere basso il prezzo o perlomeno tra quello di una 6800 liscia e quello di una 6800 GT? Io dico di si. E se le intenzioni di Gigabyte si rifletteranno in acquisti cospicui, vedo dura vita per le mobo SLI...
    Sì ma come ha detto il recensore molto probabilmente nVidia andrà a casa di Gigabyte a farle il culo se sarà così
    Effettivamente rischia di essere così, perchè produrre una scheda che funziona solo su mobo della stessa marca è una bastardata...ma porca adesso ho ancora più dubbi su quel che devo comprare -________________-
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •