Devo comprarmi NeverWinter Nights xò prima voglio 1 vostro parere,vai con il sondaggioooooooooooooooooo![]()
![]()
Stupendo,mitico,stratosferico
si,un bel gdr
si può definire un gdr
mediocre
lasciamo perdere
Devo comprarmi NeverWinter Nights xò prima voglio 1 vostro parere,vai con il sondaggioooooooooooooooooo![]()
![]()
E' MITICO, ti consiglio di comprarti la versione Deluxe che comprende il gioco e le due sue espansioni
francamente quandò usci pensavo fosse il top, alla stregua del bellissimo BG2 o Ice wind...invece IMHO si è rivelato abbastanza un fiasco, molto banale, pieno di bug e francamente molto pc gdr
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Stupendo,mitico,stratosfericoci gioco ancora adesso sul mio shard
![]()
ma è tipo arcanum o tipo morrowind?thelightbringer
arcanum. ma è una figataBeretto Verde
![]()
berretto cancella qualche mp perchè è pieno!!!
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ho NWN + espansioni...il single è banalotto, ma in multi ti diverti davvero (sia nei server azione sia in quelli full GDR).
stupendo soprattutto se giocando in internet^^
Bello solo se giochi in internet, ma solo nei full GDR altrimenti è uno schifo.
QuotoXII
Io ho preso la versione gold Contenente NWN + SOU e mi sto pentendo di non aver aspettato che uscisse la deluxe per avere anche la seconda espansione (che pio ho comprato a parte).
si, un bel gdr!
League of Legends: WolveZeta
Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
Codice amico 3DS: 5472-8040-7216
Se vuoi un gioco di RUOLO, puoi anche evitarlo.
Se vuoi un gioco d'azione dove devi andare in giro a tagliuzzare mostriciattoli guardando simil-effetti speciali, allora è qello che fa per te.
Rispecchia poco (e niente) il vero D&D e puoi ritrovarti a combattere contro mostri SACRI a livelli basi...insomma, una buffonata vivente.
Se però, ovviamente, non ti frega niente della coerenza di gioco, allora prenditelo pure.
Il massimo cmq lo da solo in multy, nel caso riuscissi a trovare UN server dove si gioca di ruolo e non si pensa solo a lamerare o a powerplayare........
rimane comunque solo una questione di tempo....![]()
quanto viene la versione deluxe?NightShadow87
cmq ho deciso lo compro