Potete spiegarmi come usarla e come funziona???
Potete spiegarmi come usarla e come funziona???
Visita il mio sito: www.e-vss.tk
Il mio forum sulla difesa
Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!
ma che roba è???
se tu condividi un fileun tuo amico collegandoti al tuo pc puo' scaricarlo.
ma + di questo non so e percio' ho aperto questo topic
e semplice ti colleghi al pc di un altra persona
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
attraverso l' ip vero? e la velocita com' e'?
attraverso msn. Io ho fastweb e con la gente non ho problemi di velocità
io lo uso nel multiplayer. mi connetto al server del clan di cui faccio parte, in modo da monitorare la partita, facendo rispettare le regole e cacciando chi se lo merita.
serve per connettersi ad un altro computer, quindi devi avere l'IP e gli altri dati come la password e il nome utente
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Una connessione al desktop remoto non è niente di ciò che avete detto . E' semplicemente interagire tramite lan o internet con un altro pc visualizzandone il desktop , e quindi se ne possono controllare da remoto tutte le funzioni![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
appunto. CON MSN SI PUò.Tsuby2002
![]()
come si fa?thelightbringer
***_XuNiL_***
Il mio PC:
Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100
thelightbringer
![]()
![]()
come ?
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
avvia condivisione applicazioni e il gioco è fatto![]()