qualcuno conosce un programma che copia HD IN UN DVD perchè vorrei passare i dati da uno all'altro HD GRAZIE
P.S.CAUSA SCHEDA MADRE PAWERQUESTDRIVEIMAGE NON FUNZIONA
cioè tu vuoi masterizzare il contenuto del disco fisso in un DVD?
Usa nero no?
o sennò prima fatti un img di un hd.. con ghost... magari....
Membro del clan GRR, vienici a trovare www.grracers.it
monti i 2 hd sul pc poi copy>paste....
cdellabona
![]()
apri il pc e collega anche il secondo hd...sono solo 2cavetti!!
PS: il pc deve essere SPENTO...anni fa ho fatto la caxxata di attaccarlo acceso e mi si è bruciato l'alimentatore![]()
![]()
![]()
credo che lui voglia copiare quello che è già installato su un altro pc![]()
appunto...collegando anche il secondo pc, sposta i file o le cartelle che gli servono! O se i due pc sn vicini può collegarli tra di loro!federico
anke a me interesserebbe, ho un hard dixk da 40giga e vorrei comprare uno da 160, in pratica se attacco al pc anke il 160Gb, posso fare copia e incolla da uno all'altro???
si, io ho un hd usb esterno, attachi il cavo usb, l'alimentazione e poi da Risorse del Computer ti appare una nuova unità.Se usi Usb2 è veloce come un normale hd internoSkaven
![]()
si è alimentato....cmq nn c'è niente da fare, spegni e basta!! L'HD USB lavora a caldo quindi puoi inserirlo e staccarlo anke se il pc è acceso.Skaven
Cmq io ti parlo di un box per hd, cioè se tu hai già un classico hd compri questo box,metti dentro il tuo hd e diventa portatile!!
compreso ell'hd probabilmente....
praticamente tu nel case hai gia un hd primario, quindi alla USB ne attacchi uno "secondario" o terziario se ne hai 2 nel pc e cosi via
mentre il pc e' acceso tu questo hd esterno puoi staccarlo come togli un key o un cd
praticamente mentre attacci l'hd esterno t si "crea" un unita nelle risorse del computer, la lettra nn la so, e cmq t permette d fare copia/incolla d tutto quel ke vuoi (file hard= il box arrosisce)muahahahaha
dovrebbe esser cosi
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14