ki di voi ha il DS?
Io sono quasi arrivato a mettere da parte 120€ quindi poco mi manca ai 160 € per comprarlo su lik sang
faremo poi na bela lista come hanno fatto gli altri magari![]()
ki di voi ha il DS?
Io sono quasi arrivato a mettere da parte 120€ quindi poco mi manca ai 160 € per comprarlo su lik sang
faremo poi na bela lista come hanno fatto gli altri magari![]()
aggiungi 20 euro di spedizioni e 47 di tasse doganali!
la lista già c'era, ma l'hanno chiusa perchè degenerata in flood...
aspetto marzo
Ce l'ho!![]()
quello toglie i 20 euro ma ti arriva fra 7 e 14 giorni cmq paghi 37 invece di 47 di doganaDrev
ma come?Emerald
c'è scritto Usually ships within 24 hours! guarda qui: http://www.lik-sang.com/info.php?cat...ducts_id=4066&
No è stata riapertaleon278
![]()
Te lo spediscono in 24 ore, ma poi per arrivarti a casa da Honk Kong con la posta normale ci mette un bel po' di più.Drev
Con gli hardware come il NDS non è disponibile la spedizione gratuita.
C'e' anche da dire che se invece si sceglie (come feci io un anno fa) la spedizione via UPS, ti arriva in meno di DUE (due!!!) giorniFirst Children
Costa sui 30€, ma se il valore del pacco e' proporzionato va presa in considerazione
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
No, ti ha detto una cosa errataDrev
Allora, i 20 (e passa) Euro ci sono se decidi di utilizzare la spedizone rapida via UPS. Che comunque consiglio vivamente, data l'altissima qualita'.
Le tasse doganali le paghi al corriere (UPS) se, e solo SE il pacco viene fermato alla dogana. Diciamo che quelli grossi vengono fermati quasi tutti, quelli delle dimensioni di un DS spesso passano.
Nel caso venga fermato devi pagare l'IVA (quindi il 20%) sul valore del pacco riportato nella fattura di spedizione. Per cui, per un DS, le tasse arrivano a far molto a 30€. Sempre che il pacco venga fermato, e' ovvio.
Significa che non paghi le spese di spedizione. Ma quelle doganali, in caso ti venga inviato dalla Cina (e in caso venga fermato in Dogana), si.
Ma Lik-Sang ha anche un negozio Europeo. Verifica sempre se quello che cerchi e' magari disponibile pure in quello, perche' in tal caso ti risparmi le (eventuali) tasse doganali.
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638