Dato che non ho più sentito parlare di questa legge volevo chiedervi quali sono stati gli sviluppi, e cosa stabiliva grazie!
Dato che non ho più sentito parlare di questa legge volevo chiedervi quali sono stati gli sviluppi, e cosa stabiliva grazie!
Ultima notizia trovata più recente
http://punto-informatico.it/p.asp?i=50858
Nn cè da stupirsi![]()
fanno come vogliono...anzi fanno cio' che gli conviene![]()
Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black
Fanno le cose a favore loro, come succede sempre in italia ...![]()
![]()
scusate l'ignoranza, ma nn ho capito quello ke c'è scritto, nn riesco + a tenere aperti gli occhi
e continueranno sempre a farlo....sirius002
Hei pera!!! occristo!!!
+ o - come tutti i politici (il potere corrompe)DooM3
a quando le prossima politiche?![]()
Sviluppi: Solo una denuncia in Italia, contro il sito del Ministero dei Beni CulturaliFry88
(almeno io sono rimasto lì)
Stabilisce che non si puo' + scaricare in 2 parole.
NON ROSICARE L'IMPORTANTE è PARTECIPARE!
TAROCCATE PURE I SONDAGGI!!! --> clicca per lo spettacolo completo.
Le solite leggi cretinata che prima fanno tanto scalpore e poi non risolvono niente a causa della totale inefficienza. Invece di fare queste caxxate perchè non impongono un prezzo ragionevole per le opere multimediali??? Ragazzi siamo pur sempre in italia.....
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
ma questa legge e' entrata in vigore?
auhauhuaaahuaSilver88
io sta legge la trovo proprio stupida...ma a ke kavolo serve!?!?!?? poi proprio in italia! se fermano la pirateria in italia (wow grande produttrice di film ecc), il problema è finito...certo
semmai la legge si dovrebbe fare in paesi + grossi...
e poi...o la legge esiste, o non esiste, la gente skarika lo stesso
è rimasta nelle nostre menti solo la faccia di quel karo ministro...kome si kiama...azz kome la legge: Urbani!!!
(mm...semmai la legge si kiama kome il ministro...oh mamma basta:9 )
Una legge ke tutela il cinema, l'italia fa certi film di mer*a ke nn vedeva nessuno neanke quando nn esisteva il P2P![]()
![]()
quoto, riquoto e straquotoDooM3
![]()
Hei pera!!! occristo!!!