Ciaoz...vorrei prendere il GBA (il DS può stare dov'è), ma volevo sapere, i giochi hanno i salvataggi? E se si, dove si salvano? Grazie....
Ciaoz...vorrei prendere il GBA (il DS può stare dov'è), ma volevo sapere, i giochi hanno i salvataggi? E se si, dove si salvano? Grazie....
Dipende dal tipo di giochi. La maggior parte ha i salvataggi e salva direttamente sulla cartuccia del gioco, il resto (la minoranza e raramente giochi di qualità) si serve di password.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Beh sulla cartuccia!!!Che domande!!!CMQ se vuoi ti illustriamo qualche titolo valido...dante don't cry
Per iniziare potresti prendere Metroid Fusion...Anche il zero mission non è male...Ma lo finisci in poco tempo...
scusa dante ma quello che vuoi comprare è quello da 99€?![]()
perchè anche io sarei interessato sui consigli de vg!![]()
Bene!!!Poi se ti piaciono i giochi di ruolo ti consoglio Final Fantasy Tactics Advance, Final Fantasy I&II e mario&luigi Super Star Saga
Invece se ti piaciono i platform c'è tutta la serie di mario advance e di donkey cong coutry
invece per quanto riguarda i giochi di guida c'è mario kart super circuit, F-zero Maximum Velocity e F-Zero GP leggend...a e poi top gear rally e la serie di GT advance(gran turismo advance)
Poi se ti piacciono i giochi d'azione ti consiglio metroid fusion e relativo prequel anche se poco longevo, tutta la serie di castlevania e naturalmente zelda a link to the past e zelda minisc cap!!!
Questi sono solo alcuni dei giochi che mi sono venuti in mente!!!Spero di esserti stato d'aiuto!!!![]()
mmm...grazie...siete grandi...penso che lo prenderò sicuro anke per avere SF 2 revival, Final Fight one e Metroid...
si si intendevo quella anche perchè il ds costa di +!dante don't cry
![]()
![]()
![]()
ragazzi ma i vg per il gba attorno a che prezzo si aggirano?
poi cambiano da vg a vg?![]()
Raga c'è anche il nuovo Zelda che è una figata paurosa.
Ricordati il titolo dante don't cry--->The Legend of Zelda The minish cap
Ora è uscito anche un Grand Theft Auto.
Un ottimo gioco di strategia può essere Advance Wars2 o Fire Emblem( che ha pure elementi da gdr)
quindi, caro neofita, di scelta ne hai in abbondanza![]()
allora i capolavori da avere a tutti i costi:
-zelda alttp(se non hai la versione snes),minish cap(nuova di zecca)
-wario ware,è tremendo
-sonic advance 3,ottimo sonic 2d,anke se forse non raggiunge sonic2 e
sonic3&knuckles per il mega drive
-castlevania aria of sorrow,ottimo,il migliore dei castlevania su gba
-mario e luigi superstar saga,tipico rpg di mario,simile a super mario rpg
-metroid fusion,metroid zero mission,ottimi capitoli della saga metroid
-i remake di mario(super mario advance1,2,3,4)se non li hai già giocati su snes.
i titoli molto buoni invece sono:
-ff tactics advance,buono ma decisamente non al livello di fft per psx
-harvest moon,buono ma c'è la versione gamecube ke è meglio
-ff 1 e 2 dawn of soul,ottimo remake,ma i gioki in questione sono troppo
datati,quindi solo per i fan
-kirby e il labirinto degli specchi,ottimo platform
-mario golf advance,se ti piaceva mario golf per n64
-fire emblem,buon rpg tattico.
-advance wars,strategia
-golden sun1 e 2(sono collegati),buoni rpg in stile classico
ovviamente sorvolo sui pokemon e yu-gi-oh....![]()
ciao,e se ti piace il 2d,il gba ha dei giochi incredibili a dir poco!!!!
Ultima modifica di alex1234; 31-12-2004 alle 03:54:56
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
A di bello c'e anche street fighter alpha 3 se sei una appassionato di street fighter!!!
Allora, grazie a tutti per i consigli...ho preso l'ed. con The Legend of Zelda:The Minish Cap, è troppo bello...ora penso che prenderò un Metroid e Street Fighter (indeciso tra revival e Alpha 3)...
Ora sono dei vostri...buon anno!!!
Grazie ancora dal mio alter-ego dante don't cry...![]()
Ultima modifica di genomakiller; 1-01-2005 alle 20:44:42