Indecisione sul case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Indecisione sul case

Cambio titolo
  1. #1
    Shaman Boy
    Ospite

    Indecisione sul case


  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    il secondo.




  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Il primo, e comunque ho spostato in thread nel canale Hardware.

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Shaman Boy
    sono belli tutti e 2,prendi quello che costa meno. Io però tenderei di + al primo xké lascia vedere l'interno, se hai qualche neon prendilo.

  5. #5
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Il primo è un case Made in Taiwan quindi lo escludo per ovvi motivi. Il secondo è un Chieftech sinonimo di qualità quindi la mia scelta ricade indubbiamente sul Chieftech.


  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Il secondo fa veramente schifo...prendi il primo è bellissimo poi al lato a quel disegno con la piastra in plexigas ...

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Citazione djenculo
    Il primo è un case Made in Taiwan quindi lo escludo per ovvi motivi. Il secondo è un Chieftech sinonimo di qualità quindi la mia scelta ricade indubbiamente sul Chieftech.
    CHIEFTEC INDUSTRIAL CO., LTD.
    5F, No. 35, Lane 513, Rei Kuang Rd., Neihu, Taipei,
    Taiwan, R.O.C.

    Factory 1
    4th Industrial District, Hsiakang,
    Changan Chen, Tungkuan City,
    Kwangtung, China

    Factory 2
    No. 25 Gangdong Road, East District,
    NFTE, Zhejiang, China

    è l'indirizzo di Chieftec. Cmq a non voler comprare qualcosa di prodotto a Taiwan si rischia di rimanere senza PC

  8. #8
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Lord-max
    CHIEFTEC INDUSTRIAL CO., LTD.
    5F, No. 35, Lane 513, Rei Kuang Rd., Neihu, Taipei,
    Taiwan, R.O.C.

    Factory 1
    4th Industrial District, Hsiakang,
    Changan Chen, Tungkuan City,
    Kwangtung, China

    Factory 2
    No. 25 Gangdong Road, East District,
    NFTE, Zhejiang, China

    è l'indirizzo di Chieftec. Cmq a non voler comprare qualcosa di prodotto a Taiwan si rischia di rimanere senza PC
    Non hai capito il senso della frase. Per "Made in Taiwan" intendo un case moddato di fabbrica.


  9. #9
    Lord-max
    Ospite
    Citazione djenculo
    Non hai capito il senso della frase. Per "Made in Taiwan" intendo un case moddato di fabbrica.
    Vabbè cosa cambia? Se lo moddano a Zhejiang o a Cinisello Balsamo poco importa, no? L'importante è la solidità, la disposizione interna, la qualità dei materiali e delle finiture. E visto che l'alimentatore non è incluso in nessuno dei due, non si può dire molto di meglio di uno rispetto all'altro: se il chieftec pesa 12 kg, l'X Blade ne pesa cmq quasi 10 (considerando che ha molti inserti in plexiglas che lo alleggeriscono non sono pochi).
    Se poi ne fai una questione di estetica invece ti dò ragione, ognuno ha i suoi gusti

    PS Guarda qui una recensione sull' X Blade, non è malaccio per 59 €

    http://www.overclockercafe.com/Revie...lade/index.htm

  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione djenculo
    Il primo è un case Made in Taiwan quindi lo escludo per ovvi motivi. Il secondo è un Chieftech sinonimo di qualità quindi la mia scelta ricade indubbiamente sul Chieftech.
    Taiwan: Classificazione World Bank: Paese a reddito alto
    reddito procapite: circa 13000$, in deciso aumento, circa lo stesso di alcune province italiane del mezzogiorno.
    Ah Made in Taiwan sono quasi tutti i componenti Pc

  11. #11
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione cloud125
    Taiwan: Classificazione World Bank: Paese a reddito alto
    reddito procapite: circa 13000$, in deciso aumento, circa lo stesso di alcune province italiane del mezzogiorno.
    Ah Made in Taiwan sono quasi tutti i componenti Pc
    cloud lo so bene che tutti [o quasi tutti] i componenti interni del PC vengono assemblati/costruiti in Taiwan, China e Malaysia [si scrive cosi? ] ma come ho specificato sopra non intendo quello.

    Lord : per un case "Made in Taiwan" intendo i case moddati di fabbrica che probabilmente si prendono per dire "Va il mio case, è o non è figo?" o per fare il classico figurone ai LANParty. Questo è un comportamento mi lascia più che mai perplesso : perchè si tende a comprare un case solo per l'estetica ?" semplice sono per sboronarsi agl'occhi degli amici indi preferisco un case brutto ma funzionale e con alte potenzialità di modding [quel Chieftech se non sbaglio è stato usato in un case mod su HL2] invece di un case bello ma poco funzionale e con bassissime possibilità di modding. Certo ci sono le eccezzioni come CoolerMaster, Thermaltake e cosi via, ma almeno questi si fanno pagare.


  12. #12
    Shaman Boy
    Ospite
    Citazione Lord-max
    Vabbè cosa cambia? Se lo moddano a Zhejiang o a Cinisello Balsamo poco importa, no? L'importante è la solidità, la disposizione interna, la qualità dei materiali e delle finiture. E visto che l'alimentatore non è incluso in nessuno dei due, non si può dire molto di meglio di uno rispetto all'altro: se il chieftec pesa 12 kg, l'X Blade ne pesa cmq quasi 10 (considerando che ha molti inserti in plexiglas che lo alleggeriscono non sono pochi).
    Se poi ne fai una questione di estetica invece ti dò ragione, ognuno ha i suoi gusti

    PS Guarda qui una recensione sull' X Blade, non è malaccio per 59 €

    http://www.overclockercafe.com/Revie...lade/index.htm
    Estetica a parte (tanto in tutte e 2 i casi lo dovrò moddare) ma volevo sapere le esperienze di qualcuno che lo aveva provato
    del secondo ne sono sicuro perchè ho letto di numerose persone che lo hanno e dicono che ha una qualità costruttiva molto buona...ma del primo?

  13. #13
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Shaman Boy
    Estetica a parte (tanto in tutte e 2 i casi lo dovrò moddare) ma volevo sapere le esperienze di qualcuno che lo aveva provato
    del secondo ne sono sicuro perchè ho letto di numerose persone che lo hanno e dicono che ha una qualità costruttiva molto buona...ma del primo?
    Se lo devi moddare tu allora devi prendere il Chieftec.
    Dell' X Blade cosa resta da moddare?

  14. #14
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Lord-max
    Se lo devi moddare tu allora devi prendere il Chieftec.
    Dell' X Blade cosa resta da moddare?
    niente, puoi mi pare pure brutto da vedere.


  15. #15
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    invece di spendere un sacco di soldi, prenditi unocome questo....



    3 ventole,una dietro e due di lato, pannello trasparente, USB e LCD frontale a 45,00 senza alimentatore.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •