problemi con la LAN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problemi con la LAN

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    Arrabbiato problemi con la LAN

    salve...
    è da circa un anno che ho collegato il mio computer con quello del mio vicino di casa (siamo proprio attaccati) con un cavo di rete LAN lungo quasi 30 metri...
    purtroppo ora, dopo un'infinità di ore di divertimento, riscontriamo dei problemi...
    da poco il mio vicino a cambiato la scheda video e quando abbiamo provato a giocare in lan c'era qualcosa che non quadrava... un esempio??? nel gioco EMPIRES: L'ALBA DEL MONDO MODERNO dopo un pò che si gioca appare un messaggio con scritto che la partita è fuori sincrono e che è stato creato un log (vallo a sapere cose)... in BATTLEFIELD VIETNAM durante la partita si rilevano problemi di connessione e rende il gioco scattoso... insomma qualcuno sa dirmi cosa cavolo devo fare??? grazie per la vostra lettura

  2. #2
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Magari è il cavo che ci sta lasciando :P

  3. #3
    punishfools
    Ospite
    no... abbiamo provato a sostituirlo ma niente da fare... forse però ieri sera ho trovato il motivo... lui ha sostituito la sua vecchia scheda (nvidia geforce 5600 fx) con una ati radeon 9600 xt da 256 mg e a quanto pare le ati radeon danno conflitti con la rete... qualcuno sa dirmi come si possa risolvere il problema???
    Ultima modifica di punishfools; 1-01-2005 alle 19:58:55

  4. #4
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione punishfools
    no... abbiamo provato a sostituirlo ma niente da fare... forse però ieri sera ho trovato il motivo... lui ha sostituito la sua vecchia scheda (nvidia geforce 5600 fx) con una ati radeon 9700 xt da 256 mg e a quanto pare le ati radeon danno conflitti con la rete... qualcuno sa dirmi come si possa risolvere il problema???
    Quella scheda video manco esiste e poi le ATi non danno problemi con le lan...

  5. #5
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Ho una ATI e ho una lan. Non da nessunissimo problema. a me da problemi il router ma basta spegnerlo e riaccenderlo...

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    IMHO il tuo amico non ha disinstallato bene i driver della vecchia scheda video.
    Digli di scaricare driver cleaner, disinstallare i driver, poi usare driver cleaner e quindi reinstallare i nuovi driver.
    Anche se forse i problemi di Lan poi non dipenderanno da quello.

  7. #7
    Matrice
    Ospite
    Io ho avuto miliardi di problemi con la Lan e ti consiglio di fare una cosa :

    C:Format

    Sarete tutti più felici

    Se dopo di questo non funzia cambiate scheda di rete entrambi ( 10 € )

  8. #8
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    ma per te bisogna sempre formattare??????????????????????' cmq su gmc di qualche tempo fa c'era un tizio che aveva lo stesso problema con battlefield 1942 è il gioco che crea problemi se nn ricordo male.... prova ad aggiornarlo!

  9. #9
    punishfools
    Ospite
    Citazione RazerDD
    ma per te bisogna sempre formattare??????????????????????' cmq su gmc di qualche tempo fa c'era un tizio che aveva lo stesso problema con battlefield 1942 è il gioco che crea problemi se nn ricordo male.... prova ad aggiornarlo!
    si va be... per battlefield... e per EMPIRES??? cmq l'ho aggiornato già da un bel pezzo ma niente... c'è qualcosa da configurare ma non so cosa...

  10. #10
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione punishfools
    si va be... per battlefield... e per EMPIRES??? cmq l'ho aggiornato già da un bel pezzo ma niente... c'è qualcosa da configurare ma non so cosa...
    Avete installato il protocollo IPX/SPX ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •