x me è sicuramente gng ghost and ghoblins da bar! una volta FINITO dovevi rifinirlo x vedere la vera fine![]()
x me è sicuramente gng ghost and ghoblins da bar! una volta FINITO dovevi rifinirlo x vedere la vera fine![]()
La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.
La donna che la dà a poco è donna da poco
![]()
![]()
![]()
sorridi! domani sarà peggio !
Ce ne sono milioni
Blood Money per Amiga,Impossible Mission cu C64 (che riuscii a finire!),oppure il dannatissimo coin-op Legend Of Hero Tonma...
Chiudi gli occhi. Pesca a caso un titolo vecchio e avrai un gioco difficile da finire. Alcuni erano palesemente impossibili da portare a termine con una partita (vedi Spiderman o Metamorphic force, picchiaduro a scorrimento dove l'energia scende col passare del tempo)
edit:
Comunque la Capcom è, a mio avviso, sempre stata abbastanza str**za per quanto riguarda la difficoltà dei giochi (lo è ancora adesso!). Ricordo con orrore l'ultimo boss di Demon's Crest... Ma la lista potrebbe essere lunghissima.
Ultima modifica di neosamus; 31-12-2004 alle 14:04:18
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Non so perchè ma da questo punto di vista il primissimo Prince of Persia mi ha scioccato....non sapevi mai dove stavano le prossime trappole.....![]()
Quoto,ricordo che in Megaman X i boss o erano affrontati in un cert'ordine,o erano impossibili...neosamus
si ma quanto è stupendo quel gioco? :9:9:9Alen Van
x l' appunto finirlo era impossibile8baLL
![]()
![]()
![]()
![]()
io non l'ho mai finito...Alen Van
ma sicuro che dopo la prima tornata e la seconda ci fosse davvero il vero finale?
non è ce forse ci si trovava davanti ad un loop infinito?![]()
sul mame purtroppo (dovevo levarmi stò peso) l' ho finito e finisce sul serio8baLL
![]()
![]()
![]()
![]()
credo che il più difficile per me è stato Soul Reaver 2. Dovevo giocare 5 o 6 ore al giorno perche per salvare dovevo andare in punti strateggici, e ce ne erano pochissimi. dopo che mi si sono spezzate le dita, quando dovevo combattere con i boss, ero completamente immortale, si è passato dalla difficoltà assoluta a una facilità incredibbile proprio dove doveva essere il punto più difficile come se avessi usato i trucchi
Beh,una volta che imparavi a distruggere il boss(lo scheletrone nella cripta)il primo livello era abbordabile...exchpoptrue
Gli altri molto meno
Cmq quoto su Ghosts n goblins,dovevi finirlo 2 volte per terminarlo.(tanto il boss finale non e' difficilissimo...ma il resto del gioco si')
La maggior parte dei giochi per C64 erano i più ostici, complice anche le limitazioni hw della macchina. Controlli non sempre precisi, collisioni tra sprite approssimative. Le cose sono molto migliorate con l'andare del tempo tranne casi particolari.
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
Chi ha detto Green Beret?the Joker
Mediocrissimo coin-op della Konami,la Imagine lo converti' su C64 in maniera quasi egregia;purtroppo le collisioni erano approssimative,rendendolo ancora piu' difficile.
Comunque,un classico.
io mi sono bloccato con quelle teste volanti del cazz0. Non le potevi nemmeno evitareNeisecolifedele
!