Il gioco + difficile da finire e non di tutti i tempi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Il gioco + difficile da finire e non di tutti i tempi?

Cambio titolo
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04

Il gioco + difficile da finire e non di tutti i tempi?

x me è sicuramente gng ghost and ghoblins da bar! una volta FINITO dovevi rifinirlo x vedere la vera fine
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

La donna che la dà a poco è donna da poco

sorridi! domani sarà peggio !

Jolly Roger
    Ospite
    Ce ne sono milioni

Blood Money per Amiga,Impossible Mission cu C64 (che riuscii a finire! ),oppure il dannatissimo coin-op Legend Of Hero Tonma...

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Chiudi gli occhi. Pesca a caso un titolo vecchio e avrai un gioco difficile da finire. Alcuni erano palesemente impossibili da portare a termine con una partita (vedi Spiderman o Metamorphic force, picchiaduro a scorrimento dove l'energia scende col passare del tempo)

edit:
    Comunque la Capcom è, a mio avviso, sempre stata abbastanza str**za per quanto riguarda la difficoltà dei giochi (lo è ancora adesso!). Ricordo con orrore l'ultimo boss di Demon's Crest... Ma la lista potrebbe essere lunghissima.
    Ultima modifica di neosamus; 31-12-2004 alle 14:04:18
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Non so perchè ma da questo punto di vista il primissimo Prince of Persia mi ha scioccato....non sapevi mai dove stavano le prossime trappole.....

Jolly Roger
    Ospite
    Citazione neosamus
    Comunque la Capcom è, a mio avviso, sempre stata abbastanza str**za per quanto riguarda la difficoltà dei giochi (lo è ancora adesso!). Ricordo con orrore l'ultimo boss di Demon's Crest... Ma la lista potrebbe essere lunghissima.
    Quoto,ricordo che in Megaman X i boss o erano affrontati in un cert'ordine,o erano impossibili...

[andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Citazione Alen Van
    x me è sicuramente gng ghost and ghoblins da bar! una volta FINITO dovevi rifinirlo x vedere la vera fine
    si ma quanto è stupendo quel gioco? :9:9:9

Registrato il
    12-04
    Citazione 8baLL
    si ma quanto è stupendo quel gioco? :9:9:9
    x l' appunto finirlo era impossibile

[andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Citazione Alen Van
    x l' appunto finirlo era impossibile
    io non l'ho mai finito...
    ma sicuro che dopo la prima tornata e la seconda ci fosse davvero il vero finale?

non è ce forse ci si trovava davanti ad un loop infinito?

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Citazione Jolly Roger
    Oppure il dannatissimo coin-op Legend Of Hero Tonma...

OMG perchè me lo hai fatto ricordare?????
    Era bellissimo ma lo odiavo, troppo difficile!A malapena finivo il primo livello

Registrato il
    12-04
    Citazione 8baLL
    io non l'ho mai finito...
    ma sicuro che dopo la prima tornata e la seconda ci fosse davvero il vero finale?

non è ce forse ci si trovava davanti ad un loop infinito?
    sul mame purtroppo (dovevo levarmi stò peso) l' ho finito e finisce sul serio

credo che il più difficile per me è stato Soul Reaver 2. Dovevo giocare 5 o 6 ore al giorno perche per salvare dovevo andare in punti strateggici, e ce ne erano pochissimi. dopo che mi si sono spezzate le dita, quando dovevo combattere con i boss, ero completamente immortale, si è passato dalla difficoltà assoluta a una facilità incredibbile proprio dove doveva essere il punto più difficile come se avessi usato i trucchi

Jolly Roger
    Ospite
    Citazione exchpoptrue
    OMG perchè me lo hai fatto ricordare?????
    Era bellissimo ma lo odiavo, troppo difficile!A malapena finivo il primo livello
    Beh,una volta che imparavi a distruggere il boss(lo scheletrone nella cripta)il primo livello era abbordabile...
    Gli altri molto meno
    Cmq quoto su Ghosts n goblins,dovevi finirlo 2 volte per terminarlo.(tanto il boss finale non e' difficilissimo...ma il resto del gioco si' )

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    La maggior parte dei giochi per C64 erano i più ostici, complice anche le limitazioni hw della macchina. Controlli non sempre precisi, collisioni tra sprite approssimative. Le cose sono molto migliorate con l'andare del tempo tranne casi particolari.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Jolly Roger
    Ospite
    Citazione the Joker
    La maggior parte dei giochi per C64 erano i più ostici, complice anche le limitazioni hw della macchina. Controlli non sempre precisi, collisioni tra sprite approssimative. Le cose sono molto migliorate con l'andare del tempo tranne casi particolari.
    Chi ha detto Green Beret?
    Mediocrissimo coin-op della Konami,la Imagine lo converti' su C64 in maniera quasi egregia;purtroppo le collisioni erano approssimative,rendendolo ancora piu' difficile.
    Comunque,un classico.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Neisecolifedele
    Non so perchè ma da questo punto di vista il primissimo Prince of Persia mi ha scioccato....non sapevi mai dove stavano le prossime trappole.....
    io mi sono bloccato con quelle teste volanti del cazz0. Non le potevi nemmeno evitare !

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo