Il 2004 è agli sgoccioli,fra poche ore comincierà l'anno nuovo.
Come avete passato quest'anno?
Il 2004 è agli sgoccioli,fra poche ore comincierà l'anno nuovo.
Come avete passato quest'anno?
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
bene.... ma c'era bisogno di aprire un discussione x questo?
Sbannate gia88
bannate lex![]()
A parte la pallottola sul braccio... E' stato un bel 2004 (se ci mettiamo le donne direi bellissimo)
Un anno discreto, all'insegna del divertimento, ma non sono mancate le difficoltà.
In alcuni "settori" il bilancio è ottimo, in altri pessimo, in altri discreto. Se devo fare una media generalet tuttavia il 2004 è stato positivo.
Pallottola sul braccio?!sticazzi.it
![]()
anno neutro, buono in alcuni campi, pessimo in altri
brutto anno in cui ho sostanzialmente PERSO TEMPO![]()
spero che arrivi presto il 2005 (quest'anno è l'anno buono)
Anch'io uguale...lord mark 87
![]()
Processore: P4 3,2Ghz Northwood
Scheda madre: P4P800SE Asus
Ram: 1024MB (512MBX2) Kingston
Hardisk: SATA 200GB Maxtor
Scheda video: 9600XT 256MB/128bit Asus
ho imparato a tirare su le canne, un bel vantaggio in certe occasioni...
comunque abbastanza di *****
in un certo senso quoto. Anche perchè immagino il settore ove tu abbia perso tempolord mark 87
![]()
MOD, partecipate anche voi![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
giàVulcan Raven
![]()
ho perso tempo con una tipa inutilmente![]()