propongo di attendere un minuto di silenzio dopo la mezzanotte per ricordare tutte le vittime causate dal terribile tsunami ke li ha colpiti
propongo di attendere un minuto di silenzio dopo la mezzanotte per ricordare tutte le vittime causate dal terribile tsunami ke li ha colpiti
personalmente sono d' accordo, ma non so in quanti rispetteranno questa regola...![]()
Posterò apposta xkè vojo rompere sto silenzio
Sinceramente a mezzanotte non sarò qui a postare, ma a cena, ... inviterò i miei amici a spedire un sms al 48580.
non intendevo dire ke non dovevate postare sul forum per 1 minuto, se stasera festeggerete vi propongo di mantenere un minuto di silezio dopo la mezzanotte
cmq puoi anche non farlo ma voglio ke tu pensi solo perun secondo alle circa 100.000 persone ke non festeggeranno il nuovo anno
Mi sembra di averlo già scritto che penseremo alle vittime.skuarciaferro
Auguri a tutti!
non solo a quelle, ma anche ai familiari di quelle persone che non passeranno sicuramente un buon capodanno...skuarciaferro
non mi rferivo a te ma a rupert
Sinceramente mi sembra un pò ipocrita fare un minuto di silenzio quando per il resto della giornata si festeggia come pazzi all'insegna del nostro egoismo.skuarciaferro
Se proprio vuoi onorare un tributo simbolico ai morti del maremoto, allora non festeggiare capodanno, sarai più coerente.
Ke vuoi da me?skuarciaferro
!
Si infatti
BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO
EVVIVA L'ANNO NUOVO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PEPEPEPEEPEPPEPEPEPEPEPEPEPE PEEPPEPEPEPEPEPPEPEPEPE EPEPEPEPPEEPPEPEPEPEPEPEEPPEE EPEPEPEPEPEPEPEPEP PEPEEPPEPEPEEPPEPEEP PEEPEPPEEPEPEPEPEPPEEPEP PEPEPEPEPEPEPEPEPEPPEPEPE PEPE!!
LANCIAMOCI LE TORTE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!
Ah no fermi,un minuto di silenzio!
"..."
* un minuto dopo...*
BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO BRIGITTE BARDO BARDO
EVVIVA L'ANNO NUOVO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PEPEPEPEEPEPPEPEPEPEPEPEPEPE PEEPPEPEPEPEPEPPEPEPEPE EPEPEPEPPEEPPEPEPEPEPEPEEPPEE EPEPEPEPEPEPEPEPEP PEPEEPPEPEPEEPPEPEEP PEEPEPPEEPEPEPEPEPPEEPEP PEPEPEPEPEPEPEPEPEPPEPEPE PEPE!!
Se volete aiutarli mandate un SMS,mi sembra più utile del minuti di silenzio![]()
Sai cosa se ne fanno quei poveri disgraziati del minuto di silenzio??? Non lo dico per non essere volgare. Partirei ad aiutarli se non fossi ancora minorenne.
He's Just a Shook ones...
Tu sei un mito...Hollover
![]()
He's Just a Shook ones...