ciao raga...mi è stato regalato un lettore mp3...
è un Creative Nomad MuVo TX da 512MB di memoria...nn sembra male e poi è anke facile da usare...
è stata una buona scelta?
ciao raga...mi è stato regalato un lettore mp3...
è un Creative Nomad MuVo TX da 512MB di memoria...nn sembra male e poi è anke facile da usare...
è stata una buona scelta?
quanto? da mediaworld c'era un lettore mp3 packard bell da 1gb a 99€moncato88
Dipende dal prezzomoncato88
Mr_X
![]()
orko kan... domani devo giusto andarci al mediaworld... se lo trovo me lo compro subito sto qua![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
crative muvo 4gb 217€......
io ho un muvo e mi trovo da dio, ottima scelta
creative muvo 1.5 gb 180![]()
sleeping all day staying up all night
Sigh, sono fermo al 128
Prima o poi mi deciderò a prendere lo zen touch 20 GB![]()
piu di un mese fa avevo ordinato ipod photo
lo volevo per natale
il 23 ho preso un creative zen touch
siamo il 1° gennaio 2005 e dalla apple ancora non ho saputo nulla
![]()
Creative Zen Micro: 5gb, agenda, Radio FM, Touchpad... 279€ ma li vale tutti!!!!cdellabona
![]()
![]()
![]()
In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
My Games
CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907
A me han regalato l'ipoddino piccino verdino, volevano prendermi l'ipoddone ciccione biancone da 20gb ma ho declinato... troppo stiloso il Mini!
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
ankio ero andata qualke gg fa alla mediaworld x prendere proprio quello lì da 1 gb....ma d quello nemmeno l'ombra...gli addetti manko sapevano esistesse...poi ho preso un irradio 256mb+voice recorder a 79€.....il + economiko kon + memoria..Evil666