Raga certo che sta alice fa pena quasi quasi cambiocioe e da 5 giorni che mi connetto e mentre sto connesso dopo un po mi blocca la connessione cioe sono connesso ma nn navigo e quando mi disconnetto per riconnettermi mi da errore 691 cioe nome utente o password errati del dominio
ma se fino a 2 ore fa nn l'avevo messa la username -.- chiamo il primo giorno il 187 e mi dicono che hanno inviato la segnalazione la connessione la sera mi rifunziona ma mi si riblocca...
Richiamo e mi dicono che verra risolto entro la mattina dopo... la mattina dopo mi rifunziona ma si riblocca......... richiamo..... sera: rifunziona riblocca
Poi mi incazzo con un operatrice il 3 giorno e mi dice che erano giorni festivi questi e allora nn c'erano tecnici disponibili(neanche se io i giorni festivi sulla bolletta nn li pagassi) 4 giorno stesso problema dalla mattina alla sera 3 volte mi si blocca il bello e che quando si blocca se nn li chiamo e li avverto la connessione nn mi parte piu e per 10 ore nn mi va....
Ora dico a voi e mai successo??? va be tanto cambiero di sicuro che mi so rotto di sta stronzata e della telecome poi il ping in cs arriva a 108 O_O meglio avere isdn
![]()