Ho aperto questo topic per discutere con chi attende questo gioco dei suoi pregi e dei suoi difetti, miraccomando però, non flooddate! Postate però molti screenshot se ne avete perchè attendo questo titolo quasi quanto mgs3.Ecco
qualche screen!
![]()
Ho aperto questo topic per discutere con chi attende questo gioco dei suoi pregi e dei suoi difetti, miraccomando però, non flooddate! Postate però molti screenshot se ne avete perchè attendo questo titolo quasi quanto mgs3.Ecco
qualche screen!
![]()
Anch'io lo attendo molto. La data di uscita è fissata per il?
raga come si fa a mettere delle immagini qui sopra senza metterle su un sito? Non è OT perchè ho delle img del gioco![]()
io anke l'aspetto,insomma si dice ke sia su x giu come onimisha ma ambientato nell'antica roma,quindi sara' bellissimo![]()
lo aspetto da tempo speriamo non mi deluda
Si poi avrà molte parti stealth(ci si può nascondere dentro ai grandi vasi
![]()
veroalecha
![]()
ciìomuqnue l'uscita è per febbraio, marzo se non sbaglio![]()
Io lo aspetto con ansia, speriamo bene, dovrebbe escire in 2 febbraio vero?
Se esce in Marzo venderà poco, meglio che si sbrighino e lo facciano uscire primaJericho09
![]()
forse, come ha detto mobius, esce il 2 febbraioalecha
Anch'io aspetto con ansia questo titoloLe ambientazioni sono molto evocative,speriamo bene x il gameplay.
sembra promettere molto molto bene
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
Buon 2005...
Anke io lo aspetto tanto, mi sembra un buon gioco, con ottimi mix di azione "gladiatoria" e stealth "giusto"....
A meno che nn si riveli un' emerita cacchiata (ma nn credo), credo proprio che me lo comprerò![]()
:9