Qual'è stato il sogno + strano che avete mia fatto?
Qual'è stato il sogno + strano che avete mia fatto?
Avevo sognato, il giorno prima delle ri-elezione, di fare un attentato a bush. era un sogno stupendo anke xke avevo organizzato tt nei minimi dettagli.... trp bello quel sogno me lo ricorderò x sempre...
Sbannate gia88
bannate lex![]()
Uno strano forte è stato quello in cui gli alieni hanno invaso la mia città (non so se anche la terra...): era terribile, come esserci di persona.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
di sogni ne faccio tanti......ma non scordo mai quelli a sfondo erotico.....eheheheh
Si, anche io faccio spesso sogni di invasioni, distruzioni o altri cataclismi di sorta, in cui sono terrorizzato perchè la sensazione di partecipazione è fortissima.Artemisia
Ho sognato di essere presente allo sbarco in Normandiapiù strano di quello non saprei che dire..
Sognare l'apocalisse...
complimenti,un sogno meraviglioso,spero di farlo anche io un giornolupo3
![]()
uno recente:
questa notte mi sogno sognato che sicuramente era successa una catastrofe, dove c'entrava qualcosa simili a vortici e sabbia , cmq avevo la senzazione che tutti i continenti si fossero spostati (non ricordo bene) dove c'era acqua ora c'è terra e così via, poi ho visto due miei zii (ora vivi) leggermente invecchiati da come sono ora, altre scene che non ricordo bene e alla fine c'era un canile con dei cani, presi un cucciolo di eschimese e san bernardo (di cui sentivo benissimo il suo peso) e il sogno finisce con la mia cuccioletta (che monellona ) sparita nella sabbia con me che la vado a cercare
poi tempo fa ho sognato che nella mia camera c'erano 4 presenze che definirei grigi (si gli alieni) ero nel letto, e tutto era buio come se gli occhi fossero chiusi ma riuscivo a "sentire" la loro posizione e sembra che uno accanto a me mi abbia toccato un polso
Sogno (?) colloqui esistenziali con Eggregori.
Eppure sono molto entusiasmanti...Sababa
Un altro veramente stranissimo. Ho sognato che le leggi che regolano l'universo [del tipo F=G(mM/2)] andavano in fumo e che se si volgeva lo sguardo fuori dalla finestra si vedevano i pianeti viaggiare ad una velocità assurda a non più di 10 kilometri di distanza. Inoltre ad un certo punto ho assistito alla caduta, mi sembra fosse la Luna, nell'oceano: ho cominciato a nuotare et subito dopo ero in groppa ad una balena...
Quando mi sono svegliata mi sono messa a ridere da tanto che era assurdo.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
Tanti anni fa era stranissimo indescrivibile, tipo avete presente gli screensaver che girano tutti strani con vari colori e assumono varie forme? Come se stessi sotto LSD?
Ecco, tipo cosi', era stranissimo.
Non sogno piu' da tipo 2 anni.. O almeno non me ne ricordo, sto cervello tocca formattarlo ormai![]()
Viste le rispote, non é che sia proprio da Agorà, eh...
E' bello parlare dei propri sogni... non c'è alcuno spazio adatto sennò.WarriorXP
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.