Volevo il vostro parere su questa scheda video in confronto alla mia ex 9500pro......con magari dei bench se possibile......grazie^^
p.s.si può clokkare???![]()
Volevo il vostro parere su questa scheda video in confronto alla mia ex 9500pro......con magari dei bench se possibile......grazie^^
p.s.si può clokkare???![]()
[-Dràko Rèptile-]
la 9800se è praticamente una 9600!Come mai hai deciso di prenderla?Quanto l hai pagata?
il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370
e' a 128bit, imho uguale alla tua ex 9500
se la 9500 aveva il bus a 256 poi e' peggioSkaven
Mi mandano quella al posto della mia 9500PRO bruciata.....volevo sapere se è una degna sostituta.....se si possono sbloccare le pipeline......non conosco molto bene il modello ditemi voi.....
[-Dràko Rèptile-]
ah, se e' per quello...ZEKKY
le SE si trovano con 8 pipeline, ma col bus a 128bit
dai la puoi occare però...
°)..(° MiKi$
in che senso occare??.....io nn voglio overclokkarla solo sbloccargli le pipeline se possibile.....
[-Dràko Rèptile-]
Ma a che servono e cosa sono le pipeline?
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
io ho una 9800se con memorie ad L e bus nativo di 256bit, con 8 pipeline a default diventa una 9800pro, a default va come una 9500pro, poco meno forse, ma grazie al bus a 256bit nn degrada le prestazioni applicando i filtri, pensa che io gioco a PES4 AA2x Taa2x AF8x, lo stesso x nfsu2 e x mafia, senza abilitare le pipeline![]()
CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo
"La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"
Vi spiego.....il negozio da cui me la spediscono mi hanno mostrato una tabella che dice che la sceda ha una BUS a 256 bit e una frequenza delle ram di 580...ma nn può essere vero xkè la scheda è della sapphire......help vi prego...
8( 8( 8(
![]()
[-Dràko Rèptile-]