siccome non me ne intendo di schede madri, potete consigliarmene una che mi durera a lungo?
siccome non me ne intendo di schede madri, potete consigliarmene una che mi durera a lungo?
Rispondo come ho risposto al buon Bobo32...
Asus P4PE per quanto riguarda le schede per PIV...
supporta fino a 3ghz...oltre ad altri innumerevoli caratteristiche...
se no anche la Epox 4PEA
Quando il gioco si fa duro....
che è abit?![]()
Un produttore di schede madri.
Comunque, hai dimenticato di specificare una cosa importante: per Pentium 4 o Athlon?
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Una marcaInviato da hablaabla
che è abit?![]()
![]()
Per gli amd, Epox se vuoi OC...altrimenti va bene anche gigabyte o abit.
Il meglio sarebbe una con chipset Nforce2...Dove niente va fuori specifica(agp e pci) e puo tirare il collo ai Nuovi Torelli![]()
pentium 4Inviato da Lex
Un produttore di schede madri.
Comunque, hai dimenticato di specificare una cosa importante: per Pentium 4 o Athlon?
Allora direi che la Asus P4PE è ottima, in attesa che arrivino le schede basate su Granite Bay, l'ultimo chipset Intel.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ok grazie.
non aggiungo altro :-))))))Inviato da Lex
Allora direi che la Asus P4PE è ottima
Quando il gioco si fa duro....
io dico 3 marche:abit x oc, msi nel mezzo, gigabyte stabilità e prestazioni.... e poco oc.
scordatevi le epox, xké se vi si rompono, 2anni in riparazione se siete fortunati, gestione dei voltaggi e delgi irq paurosa.... nel senso ke fà schifo!! e le asus, anke quelle assistenza 0, e nn valgono ciò ke costano...
computer magazine di gennaio docetInviato da Born to Kill
io consiglio la AX4B-533 della AOPEN con socket 478, ha un sonoro integrato favoloso che si avvale anche di una valvola per ottenere suoni più "caldi"![]()
è vero, quella è una buona scheda, solo che la valvola fa lievitare leggermente il prezzo: costa 300 euro.
e poi ha solo 3 slot PCI
300€ è un po esagerato...