Probabilmente il mio nuovo computer...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Probabilmente il mio nuovo computer...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Probabilmente il mio nuovo computer...

    Middle tower ATX C2700 Black 360 watt rev.2.03 cert. CE, ISO 9002 (nero)
    Processore Amd Athlon Xp 2600+ FSB a 333 Mhz
    Mobo Abit KD7-RAID, Agp 4x, ATA 133, 6 USB 2.0, Audio 3d, Sk rete 10/100, ATX
    Ram 512 mb ddr 333 Mhz Kingstom
    2 Hard disk da 60 Gb Maxtor Diamond plus 9
    Lettore DVD LG 16x 48x
    Masterizatore DVD Sony DRU500A DVD-r, DVD+r
    scheda video SVGA Abit Geforce 4 ti 4600 AGP 4X
    Kit Logitech desktop Optical (neri)

    Tutto questo a 2050 € iva inc. Monitor esc.
    Penso proprio di prenderlo. Voi che ne dite?
    (Non parlatemi di 9700, quella è una storia lunga)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    senza monitor e senza raddy9700 m isembra un prezzo altino.

    Considera che se prendi un 2400xp lo Overclokki tranquillamente a 2800 con un buon dissi, quindi...prenditi un 2400xp e almeno una raddy9500pro superiore con i filtri attivati alla gf4.

    Ma perche nn ti prendi una 9700pro?

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Direi di prendere una 9500 pro, un XP 2400 e una SB Audigy.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: Probabilmente il mio nuovo computer...

    Inviato da Diadora
    Middle tower ATX C2700 Black 360 watt rev.2.03 cert. CE, ISO 9002 (nero)
    Processore Amd Athlon Xp 2600+ FSB a 333 Mhz
    Mobo Abit KD7-RAID, Agp 4x, ATA 133, 6 USB 2.0, Audio 3d, Sk rete 10/100, ATX
    Ram 512 mb ddr 333 Mhz Kingstom
    2 Hard disk da 60 Gb Maxtor Diamond plus 9
    Lettore DVD LG 16x 48x
    Masterizatore DVD Sony DRU500A DVD-r, DVD+r
    scheda video SVGA Abit Geforce 4 ti 4600 AGP 4X
    Kit Logitech desktop Optical (neri)

    Tutto questo a 2050 € iva inc. Monitor esc.
    Penso proprio di prenderlo. Voi che ne dite?
    (Non parlatemi di 9700, quella è una storia lunga)
    il prezzo mi sembra alto,perche' dici Non parlatemi di 9700?

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Vi indico velocemente alcuni prezzi:
    Sony DRU500A 409 €
    Geforce 4 374 € (se non sbaglio)
    Kit Logitech Tutto cordless e tutto di buona qualità 129 € (ne esiste un'altra tutta cordless a 100 sempre della Logi ma ho preferito questa.
    Inoltre, le memorie Kongstom costano leggermente di più per la loro qualità.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    In quanto alla Sk video io ero entrato sbavando pensando alla Herc 9700 Pro ma Egli (il rivenditore) mi ha detto "vuoi stabilità o prestazioni?" poi mi ha raccontato un trafiletto in cui se fosse stato solo lui a dirmelo non ci avrei mai creduto ma la Ati mi era stata sconsigliata anche da un'altra persona a cui credo moltissimo. In definitiva ho anche il problema di non avere un budget illimitato ma bensì che si ferma intorno ai 2000€ monitor esc. poichè quello ce l'ho già e di ottima qualità.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Lex
    Direi di prendere una 9500 pro, un XP 2400 e una SB Audigy.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  8. #8
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    E pigliati anche una mamma con NForce2.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lascia perdere quello che ti ha detto il rivenditore, una 9700 normale la trovi allo stesso prezzo della 4600 e non presenta particolari problemi di stabilità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Diadora
    Vi indico velocemente alcuni prezzi:
    Sony DRU500A 409 €
    Geforce 4 374 € (se non sbaglio)
    Kit Logitech Tutto cordless e tutto di buona qualità 129 € (ne esiste un'altra tutta cordless a 100 sempre della Logi ma ho preferito questa.
    Inoltre, le memorie Kongstom costano leggermente di più per la loro qualità.
    il tuo rivenditore e' un imbecille,le ati non hanno nulla che non va basta mettere i giusti driver,quindi compri una 4600 ti a 374?quanto si trova benissimo a 300!lo so io, quel povero mentecatto vuole sbarazzarsela a ha trovato a chi venderla,senti a me prendi il pc da qualcun altro,hai provato da www.essedi.it prova a fare li' il tuo preventivo con gli stessi componeti che hai messo e guarda quanto risparmi!!

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Lex
    Lascia perdere quello che ti ha detto il rivenditore, una 9700 normale la trovi allo stesso prezzo della 4600 e non presenta particolari problemi di stabilità.
    Quoto, questi rivenditori nn sanno veramente niente di hardware...vendono solo quello che li conviene

  12. #12
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da IL CONTE
    Quoto, questi rivenditori nn sanno veramente niente di hardware...vendono solo quello che li conviene
    hai perfettamente ragione,ci credete che una volta un rivenditore ha tentato di convincermi che la matrox g200 era piu' potente di una geforce 3 solo perche' lui non ce la aveva?un pazzo!

  13. #13
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da IL CONTE
    Quoto, questi rivenditori nn sanno veramente niente di hardware...vendono solo quello che li conviene
    Come i tecnici della telecom che non ti sanno montare neanche Alice
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  14. #14
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Il vantaggio è stato di poter scegliere fra ogni componente del mercato, come su internet, ma dal rivenditore, cosa che non tutti permettono, comunque anche a me la Ti mi è sembrata eccessivamente alta ma sconsigliare una scheda che costa 500 € rispetto una che costa 370€ non mi sembra un gran buisness per lui, certo magari aveva più percentuale...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto è che magari la 4600 fra un mese non la vende più. Comunque a prescindere da considerazioni sul comportamento del negoziante, la 9700 è decisamente consigliabile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •