Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=174824
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=174824
sulla chiesa quoto, ma x l'adozione no, penso ke una coppia di gay sappia accudire un bambino quanto una coppia d eteroTornelius
Sbannate gia88
bannate lex![]()
ribadisco (leggere i post indietro) no al matrimonio no all' adozione di minori !! e basta anche con le sfilate in giro x i centri città !!se questa è ignoranza viva l' ignoranza
io sono uomo e sono fiero di esserlo e mi dispiace x i miei simili che non sono arrivati ad esserlo !!
con questo chiudo, non fate domande xchè le ho risposte tutte nei mie post scorsi che vi piacciano o -
lo so a un gay darà fastidio, ma ascoltami bene: tu dai fastidio a me e che ci posso fare.
Ultima modifica di Alen Van; 4-01-2005 alle 10:18:42
La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.
La donna che la dà a poco è donna da poco
![]()
![]()
![]()
sorridi! domani sarà peggio !
cn questo nn hai detto niente. cmq se ti piace tanto discriminare almeno trova delle argomentazioni x sostenerti...Alen Van
Sbannate gia88
bannate lex![]()
In che senso non osino mettere piede in chiesa? Non osino sperare di potersi sposare in chiesa o non osino sperare di entrare e basta?Tornelius
ma quale "viva l'ignoranza"???Alen Van
qua è "viva i pregiudizi"...
![]()
tu dai fastidio ai gay, e loro che ci possono fare???Alen Van
mi limiterò a non scrivere + nulla sulla questione tanto.......Inuyasha89
La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.
La donna che la dà a poco è donna da poco
![]()
![]()
![]()
sorridi! domani sarà peggio !
Ognuno fa quelloc eh vuole..contro all'adozione per il smeplice fatto che un bimbo si troverebbe in estremo disagio.
spero che questo post sia inteso per provocare gli utenti con cui stai discutendo, perchè in caso contrario denota una chiusura mentale anomala (a meno che tu non provenga dal XVIII° secolo o precedente) e una scarsa capacità di comprendere e di misurarsi con gli altri che è alla base della civiltà moderna.Alen Van
mi fai un gran piacere, così non sentirò più strxxxateAlen Van
Come sarebbe a dire non osino mettere piede in chiesa, ma scherziamo?Tornelius