espongo rapidamente il mio piccolo caso:
ho preso circa 15gg fa il nuovo pc, e avevo ordinato (in un negozio) l'AMD 64 3500+ winchester. All'arrivo della confezione iniziarono i problemi: intanto sulla scatola non c'è scritto proprio nulla a proposito di questo core, c'è un classico AMD ATHLON 64 PROCESSOR...3500+...blabla na proprio nulla a proposito del Winchester.Sto un po a fare qualche ricerca col tecnico e mi spiega che aprendo il pacco nn può + restituirlo.Alla fine ci si convince che deve essere quello per forza e lo monta....tutto ok!!Stamattina scarico il CPU-Z e noto che sulla barra CODE NAME appare NEWCASTLEAmmetto che ho notato un certo giramento di balls...chiamo il tecnico e mi ricorda la cosa della scatola che non può essere aperta e altre menate, ma gli faccio presente che mi ha venduto il pc con le caratteristiche del Winchester e ho ancora il preventivo che lo dimostra. Se n'è uscito dicendo che cmq il NewCastle costa di + e altre cose ma lo convinco a vederci di pomeriggio per risolvere, xkè la cosa non mi sta bene.......voi che ne pensate a proposito del NewCastle?Io preferivo il Winchester....ne ho sentito parlar bene.
Fatemi sapere per favore![]()
![]()