Vorrei comprare questo titolo per GBA ma prima vorrei qualche opinione per chi c'è l'ha o per chi sa per netto che è bello!!
una domanda..io che sono un appassionato di FF:CC volevo chiedere se c'era la razza dei clavat nel gioco!8|
Vorrei comprare questo titolo per GBA ma prima vorrei qualche opinione per chi c'è l'ha o per chi sa per netto che è bello!!
una domanda..io che sono un appassionato di FF:CC volevo chiedere se c'era la razza dei clavat nel gioco!8|
The best Game!!
![]()
The Legend Of Zelda: Ocarina of time
ma cosa centra ffcc con ff1 e 2?Velian
ff 1 è uscito nel 1987 il 2 nel 1988 e questi sono esattamente gli stessi gioki con la grafica migliorata.
essendo i primi due ff sono molto ma molto retro quindi sono solo per i fans.
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
si lo so che non c'entra niente però!alex1234
![]()
sai se questo gioco è bello?ma ci sono 2 cartuccie al'interno dlla custodia o è una cartuccia unica?![]()
The best Game!!
![]()
sono 2 gioki talmente piccoli ke ci stanno su una sola;Velian
ascolta come ti ho scritto sono due giochi usciti originariamente nel 1987 per nes(il primo nintendo 8 bit);sono l'origine di tutto,ma come tutte le origini sono molto antiquate;ff1 non ha storia,ha personaggi generici;il 2 introduce per la prima volta una vera storia,ma è pur sempre un gioco del 1987.
square sta marciando sul succeso di ff e cerca di vendere il + possibile anke questi remake di giochi di 20 anni fa.per questo ti dico ke sono solo per i veri fan.
se proprio vuoi un ff gioca al 4,5,6(su snes e se non ce l'hai su emulatore)
e al 7,8,9(su psx anke qua puoi usare l'emulatore se non hai la psx)
il 10 puoi anke lasciarlo perdere.
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
if death is but a dream
then don't let me...
uhmm...ok..alex1234
The best Game!!
![]()
Secondo mè invece il 10 lo devi provare! Riguardo a FF1&2 si continua a dire che SE sfrutta troppo i propri marchi, ma prima bisognerebbe riflettere su chi propone remake UGUALI e chi li rifà (oltre alla grafica sono stati inseriti nuovi dungeon)...quindi ti consiglio pure questi![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
perdonami ma onestamente di avere un dungeon in + e un boss in+ non me ne frega una pippa.Tyrion84
i giochi sono fondamentalmente quelli del nes del 1986-1987 e sono giochi con ovvi limiti e del valore giusto per quei tempi.
non puoi dirmi ke valga la pena giocare al primo ke non ha storia;
solo i fans ke hanno già fatto tutti gli altri ff possono farlo e rimanere soddisfatti.
lui ke non ne ha fatto nessuno dovrebbe iniziare proprio con ff1 e 2???![]()
if death is but a dream
then don't let me...
Il fatto dell'accusare SE per FF1&2 era inteso verso il lato qualitativo del remake per chi non li hai mai giocati e io non li ho mai giocatialex1234
e poi cmq glieli consiglierei lo stesso xchè sono l'inizio della saga!
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
beh io invece gli consiglierei di iniziare con ff6 e 7.Tyrion84
considera ke uno può trovarsi spiazzato ad iniziare proprio con due giochi cosi vekki e particolari.
per farti capire ho giocato a metroid del nes e non lo sopportavo,ma dopo aver fatto i vari super metroid e metroid fusion,rigiocarlo è stato piacevole.
i gioki nes sono troppo antiquati per essere un punto di inizio per un ragazzo ke arriva da questa gen. di console e ke non ha mai fatto un ff!
Ultima modifica di alex1234; 4-01-2005 alle 16:22:36
if death is but a dream
then don't let me...
Sono d'accordo ma bisogna tenere presente che non tutti potrebbero avere una reazione simile...io per es su una play 2 tecnicamente voglio il max, ma su gbaSP riesco a gicoare anke a grafiche del passato...come mai? boh forse un pò di nostalgia che la piccola console nintendo mi fa passare...senz'altro bisogna dire che ff6 e 7 devono entrare nella sua collezione al + prestoalex1234
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
su gba ci sono giochi eccezionali e nuovi come minish cap,e poi a me piace la grafica 2d forse anke + di quella 3d;Tyrion84
ma il vero limite di ff1 e 2 non è la grafica(ke è anke stata rifatta ed ora sembra lo snes)ma la giocabilità(e la storia soprattutto),ke è rimasta del valore di quegli anni.
ff6 e 7 (soprattutto a livello di storia)invece mi sembrano di + fuori dal tempo,e quindi accessibili a tutti.
if death is but a dream
then don't let me...
Certo giocare a FF1&2 non è il max dell'espressione videoludica moderna, ma a mio vedere è un'esperienza da provare, forse come dici tu, dopo aver giocato i + recentialex1234
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
si secondo me il punto del discorso era questo.Tyrion84
cmq scusa per il delirio(anke su oot) e mi sa ke velian non ci capisce + niente.
if death is but a dream
then don't let me...
Non preokk è tutto okalex1234
speriamo solo che Velian si rilegga tutti i nostri post almeno si fa un'idea del discorso
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
eheheh!!alex1234
![]()
vabbe...vedrò da solo di risolvere!!![]()
grazie dell'aiuto alex!!![]()
The best Game!!
![]()