alimentatore enermax,ho 1 dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: alimentatore enermax,ho 1 dubbio

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    alimentatore enermax,ho 1 dubbio

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=69

    ciao a tutti ho 1 dubbio in pratica ho preso questo alimentatore ma nella descrizione c'è scritto che non è compatibile con l'aerogate2 di cui io sono in possesso..ecco ho chiamato tecnocomputer e mi han detto che quello che mi mandando è 1 versione un po'differente e che va...ma come mai cmq non dovrebbe andare??rispondete grazie ciao^^

  2. #2
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    Ma su tecno computer per registrarsi e comprare bisogna per forza mettere la partita iva??

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  3. #3
    Utente L'avatar di arok
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    265
    Citazione Clif
    Ma su tecno computer per registrarsi e comprare bisogna per forza mettere la partita iva??
    NO però ci vuole in codice fiscale

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    allora raga nessuno sa dirmi il perchè non dovrebbe essere compatibile cn l'aerogate2?aiutatemi

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione mr_tommy
    allora raga nessuno sa dirmi il perchè non dovrebbe essere compatibile cn l'aerogate2?aiutatemi
    Non saprei dirtelo, mi sembra una cosa assurda.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    mr_tommy
    Ospite
    anche a me..quando ho kiamato tecno m han detto che è 1 versione leggermente modificata e non dovrebbe dare problemi..x me è 1 boiata..ma se sapete il motivo ditemelo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •