convie?e poi ora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: convie?e poi ora?

Cambio titolo
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04

convie?e poi ora?

salve gente.
    vorrei porvi questa domandaggi ho visto la nuova espansione di kamigawa(campioni)e volevo appunto ricominciare a giocare con magic.io ho smesso da circa 2 anni +o- e non volendo spendere soldi per il blocco con le mirrodin ecc volevo riiniziare con il blocco kamiwaga visto che é all'inizio.quello che vi chiedo é se conviene cominciare da qui,servono le carte del precedente blocco?quante carte sono campioni di kamigawa?si fanno gia tornei con questa espansione?ma soprattutto richiede il vecchio blocco per essere giocata?grazie dell'attenzione

Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    non sono molto esperto su questo, ma credo ( scusatemi se dico castronerie ) che il blocco kamigawa sia appena cominciato con i campioni e stia ora proseguendo con i traditori

la prima espansione dovrebbe essere sempre quella più grande ( in questo caso i campioni) seguita poi da due più piccole

puoi giocare in blocco kamigawa, ovviamente, anche se non essendo ancora finita la "saga" avrai meno carte a disposizione di quante ne avresti giocando ad esempio con il blocco mirrodin

se invece giochi in ext,T1 o T2 o ancor meglio casual non hai problemi a prendere carte di altre espansioni ( seguendo ovviamente le regole del formato scelto)

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione #japster#
    salve gente.
    vorrei porvi questa domandaggi ho visto la nuova espansione di kamigawa(campioni)e volevo appunto ricominciare a giocare con magic.io ho smesso da circa 2 anni +o- e non volendo spendere soldi per il blocco con le mirrodin ecc volevo riiniziare con il blocco kamiwaga visto che é all'inizio.quello che vi chiedo é se conviene cominciare da qui,servono le carte del precedente blocco?quante carte sono campioni di kamigawa?si fanno gia tornei con questa espansione?ma soprattutto richiede il vecchio blocco per essere giocata?grazie dell'attenzione
    Ti consiglio vivamente di iniziare con campioni e fregartene di mirrodin e le altre.Secondo me se vuoi partire al meglio dovresti comprare un box di Campioni,poi uno di traditori ma solo quando già si saranno formati degli archetipi di mazzi con i traditori.