questo gioco e' dello snes..ed topolino era nel medioevo per sconfiggere gambadilegno che aveva un castello..come si chiama il gioco?
questo gioco e' dello snes..ed topolino era nel medioevo per sconfiggere gambadilegno che aveva un castello..come si chiama il gioco?
The Magical Quest - Starring Mickey Mouse
uno dei pochi che al tempo dello snes venne tradotto in italiano
adoro quel gioco, la Capcom aveva fatto un lavoro sopraffino. e la colonna sonora della foresta nera mi ronza ancora in testa. capolavoro.
The Future is Now.
ok..mi date la rom..che io c'è l'avevo la cartuccia originale se non mi credete chiedetemi domande sul gioco...
mwahahaha ma tu proprio non riesci a parlare di retrogaming legalmente?
è uscito per gba poco tempo fa, tra le altre cose
The Future is Now.
Quanti bei ricordi con quel gioco. Aveva una giocabilità spaventosae per ogni costume del topastro cambiavano le mosse a disposizione. Una vera chicca per Snes.
![]()
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
è quello che correvi sui pomodori e dovevi salvare pluto?![]()
che cmq se vuoi le rom devi rippartele da solo, tendenzialmente.M.Uollas
Now I don't know what stopped Jesus Christ
From turning every hungry stone into bread
And I don't remember hearing how Moses reacted
When the innocent first born sons lay dead
Well I guess God was a lot more demonstrative back
When he flamboyantly parted the sea
Now everybody's praying
Don't pray on me
esattamenteharukachan
The Future is Now.
ah menomale temevo che la nebbia avesse ammuffito i miei circuiti![]()
Ma non si chiamava Mickey Mouse and the castle of illusions?O forse era un altro gioco?Io ne ricordo uno in cui per battere Gambadilegno dovevi farlo saltare con le chiappe su un coso appuntito,parlate di questO?
allora, castle of illusions è un altro giocoHellgatsu
quello in cui devi far saltare gambadilegno su un coso appuntito è un altro ancora, ovvero mickey mania - the timeless adventures of mickey mouse.
The Future is Now.