x me un credente nn può crendere a una cosa del genere, xò è molto interessante
Sbannate gia88
bannate lex![]()
Che é roba da nonnine.
E che segnalerò il link al mio parroco![]()
si, come lo dici te è come dire il mondo e piatto e non voglio verificare che sia rotondoLangella89
non mi va di leggere tutto.....cosa sono in poche parole?![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!
Hanno la stessa affidabilità storica degli altri Vangeli, cioè assai scarsa, se non ci sono altre fonti.
"Il sonno della ragione genera mostri"
ma stranamente sono stati rinnegati dalla chiesa, perchè?Melchior
![]()
Mi sono appassionata leggendo dapprima il Codice Da Vinci e poi molti libri sui Templari..ora sto leggendo proprio "I Vangeli Apocrifi"..
Interessantissimo..e allo stesso tempo sconvolgente..tutto quello che ti hanno insegnato da bambina su Gesu e la Chiesa viene rimesso completamente in gioco...
Ma cosa c'entrano i pesci e le spiagge?y2k
La chiesa ha rinnegato molte cose.y2k
Tu lo sapevi che Gesù aveva moglie e molti figli? Lo sapevi che Maria vergine é morta in palestina e non é salita al cielo?![]()
Molte cose sono state occultate, e secondo me é meglio così.![]()
guarda io ho letto un altro documento preso da un altro forum, che ora se trovo posto e non ho letto quelloQuester
Una menzogna ripetuta mille volte, alla fine diventa realtà. (ma va ripetuta fin dalla nascita)
Imperdibili![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Queste affermazioni hanno la stessa attendibilità storica dei vangeli (scarsa). Fa pensare, riflettere...la mente umana ragiona davvero in modo strano, infantile.legion
Guardatevi "Stigmate" se siete interessati all'argomento![]()