Vietcong: si cercano reclute per un team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vietcong: si cercano reclute per un team

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-04

Sorriso Vietcong: si cercano reclute per un team

Salve,
    io ed un mio amico ci siamo avvicinati da poco a questo meraviglioso gioco e ci ha preso talmente tanto che giochiamo tutte le sere.
    Sarebbe bello poter creare un team di giocatori italiani in modo da giocare a squadre,magari con cuffie e microfono.
    Abbiamo creato una partita apposita dove ci ritroviamo tutte le sere per allenarci,il nome della partita è "SECRET ITALIA (ONLY NEWBIE)" ed il mio nick è "Lothar (ITA)".
    Mi raccomando vi aspettiamo numerosi!
    Athlon XP Barton 3000+ | Mainboard Asus A7N8X-X | Ram 1,5GB DDR400 | Asus Geforce 6800LE 128MB (tutte pipeline sbloccate) | Creative Audigy Platinum | 3 Hard Disk: Maxtor 60GB Sistema - 200 GB Magazzino - 120GB Video Editing | Scheda Acquisizione Pinnacle DV500 Plus | Masterizzatore DVD NEC 3520A | Modem ADSL 4Mb | Monitor LCD 19' Acer AL1951 | Windows XP Professional SP2
    ---------------------

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione Lothar
    Salve,
    io ed un mio amico ci siamo avvicinati da poco a questo meraviglioso gioco e ci ha preso talmente tanto che giochiamo tutte le sere.
    Sarebbe bello poter creare un team di giocatori italiani in modo da giocare a squadre,magari con cuffie e microfono.
    Abbiamo creato una partita apposita dove ci ritroviamo tutte le sere per allenarci,il nome della partita è "SECRET ITALIA (ONLY NEWBIE)" ed il mio nick è "Lothar (ITA)".
    Mi raccomando vi aspettiamo numerosi!
    ho un clan da un anno molto conosciuto nell' ambiente,se siete bravi e la cosa non va in porto inviatemi un PM,non metto link per non rubare gente per voi.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Ciao, guarda anch'io mi sono preso molto con questo gioco,soprattutto per il realismo l'idea del team è molto carina anche perchè cn le comunicazione vocali credo ia uno spettacolo

Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Bell`idea. In questo periodo sono preso da altri FPS, ma domani lo reinstallo.