Secondo voi le cose sono importanti per il loro contenuto o dipendono da chi le dice?![]()
Secondo voi le cose sono importanti per il loro contenuto o dipendono da chi le dice?![]()
cose nel senso di parole?
parole nel senso di giudizi?
parole nel senso di opinioni?
hmmm... sì conta moltissimo chi la dice.
se uno che si veste bene dice che non gli piace come sono vestito ci parlo serenamente, discutiamo civilmente ecc.ecc.
se un robboso dice che non gli piace come sono vestito lo mando a cagare e lo snobbo.
x-max, più ti leggo, meno capisco di capirti
il giudizio degli altrri mi ha fatto male per molto tempo. Ora me ne frego. Chiunque sia a pronunciare parole, opinioni o cavolate
il "cosa" è il termine + vago e impreciso dell universo, spiegatiRaging Bull
Una esclude l'altra?Raging Bull
![]()
Domanda malposta.![]()
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
tento si spegarmi meglio ( anche se max ha capito)
Secondo vo nella società moderna conta il contenuto delle affermazioni o l'autore dello stesse?
du you anderstand?
:inglisc:
conta il capire le affermazioni e stop. il resto sono dettagli
credo che se avrei detto io "facciamo guerra al terrorismo per un mondo migliore" al massimo si sarebbe alzato il vento.... perciò siRaging Bull
Secondo alcuni teorici della comunicazione il contenuto del messaggo sta nella sua forma... io nn sono d'accordo...Raging Bull
per me il contenuto è nel messaggio e nn nel modo come è trasmesso...
Ultima modifica di HellCiccio; 6-01-2005 alle 23:50:49
Dipende quasi esclusivamente da chi lo dice, se ti riferisci a opinioni. Il peso che vi si dà è direttamente proporzionale alla reputazione della quale gode il loro autore.
Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3
GLI DEI TORNERANNO (?)
Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
il valore di un giudizio dipende essenzialmente da chi lo esprime. Se è una persona matura, dotata di buon senso, sarà più capace di esprimere giudizi imparziali e motivati, di un idiota.
A seconda della persona che lo esprime, capisco quanto (e se) deo tenerlo in considerazione.
dai... nn dite cazzate... se una cosa la dice berlusconi bertinotti dirà sempre ke è sbagliata.
poi l'esempio ke ho fatto prima. ecc.ecc.
no, no si era capito.Raging Bull
E la mia risposta è la stessa.![]()
Io avrei detto: "la stessa cosa, detta da una persona che ha una "carica prestigiosa" e dal primo che incontri per strada hanno la stessa importanza e rilevanza?"......
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.