se n'è parlato tanto, forse anche troppo di questi benedetti aiuti tecnologici,1 tra tutti la moviola in campo; biscardi ha pianificato la sua vita su queste innovazione, voi cosa ne pensate?
se n'è parlato tanto, forse anche troppo di questi benedetti aiuti tecnologici,1 tra tutti la moviola in campo; biscardi ha pianificato la sua vita su queste innovazione, voi cosa ne pensate?
kaka...o
Meravigliao
basterebbero arbitri più preparati.
purtroppo è difficile dare una soluzione definitiva...io partirei da:
1. aumentare il numero di arbitri
2. dare una riguardatina alle regole
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
basterebbe vedere le pagine indietro per scoprire ke sto sondaggio è già stato fatto![]()
sono d'accordo, ma senza abusarne
mi sembrava strano... cmq pare che non sn l'unico a non averlo vistojenna_jameson
kaka...o
Meravigliao
Favorevole alla moviola in campo.
è anche vero che spesso alle moviole anche 2 ex arbitri hanno pareri discordanti...e allora...forse la polemica non finirà mai?
kaka...o
Meravigliao
quoto bisognerebbe dare almeno 2 arbitri e 4 guardalinee tutti connessi fra loro vocalmente attraverso microfoni e cuffie...iMaX
non è impossibile...
nel basket ci sono 2 arbitri e nel calcio no?
che ragionamento è? bho...
la maggior parte delle volte risolverebbe problemi...suxpippo
se poi non gli risolve pazienza...![]()
No,non sarebbe + calcio (tra l'altro servirebbe solo per stabilire se la palla è entrata o no,quindi ben lontana dall'essere una panacea per tutti i mali del gioco del calcio)
SOCING!
si ma solo in determinate circostanze come nel basket
come dice Carletto Mazzone se devono da sbriga a mette la moviola in campo
sennò Biscardi che fine fa?
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]