Vorrei sapere che idee avete circa i corpi sopra citati, l'immaginate posti con personale efficiente e disciplinato, oppure di gente che ci entra come via di uscita (tipo bulli).
Posti con gente efficiente e disciplinata
Posti pieni di bulli e testecalde
Vorrei sapere che idee avete circa i corpi sopra citati, l'immaginate posti con personale efficiente e disciplinato, oppure di gente che ci entra come via di uscita (tipo bulli).
chiedo la chiusura, qesto č un chiaro riferimento ad hauzer e nn lo trovo giusto.Fry88
poi buffone tu avevi detto che se entravi nell esercito (anche se lui č nella marina) lo avresti raddrizzato. Questo dimostra la tua poca intelligenza perche quando tu sarai allievo ufficiale (e poi n penso prendano tipi come te che apre sondaggi del genere, psicologicamente nn supereresti un test) lui magari sarā gia tenente (parlando di esercito), quindi al massimo te la mette lui nel cul0 nn tu.![]()
![]()
Un altro fattore che dimostra la tua poca intelligenza e che nn puoi generalizzare un corpo immenso come le forze armate a due tipi di persone.
Ultimo fattore e che tutti i militari sono eprsone che guidano uomini che ti salvano il culo quindi senso della responsabilitā ce lhanno, nn per niente vengono rispettati da tutti (ad eccezzione di buffoni che sparano sentenze a caso)
p.s chissā di chi sarā lunico voto negativo?![]()
![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
mah... sono molto diffidente e scettico.
cmq č come ovunque, c'č ki fa il suo lavoro bene, e ki no.
hey io giudico hauzer per la persona che ha fatto trasparire di essere non per la sua professionalitā.
Direi che é il caso di finirla con questa storia, non trovi?ninja
Fry, vale anche (ed in modo particolare, aggiungerei) per te.
Fry88
![]()
La vita č come un libro, finchč non lo hai letto non sai mai come vā a finire.
La donna che la dā a poco č donna da poco
![]()
![]()
![]()
sorridi! domani sarā peggio !
sė, ma ogni topic non si deve trasformare in un topic su hauzerFry88
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ninja
Io ho messo un voto positivo. Se sei laureato e sei con un po di sale in zucca entri come ufficilale indipendentemente dall'etā![]()
tesoro,hai aperto 2 topic solo per punzecchiarmi,ti sei innamorato di me x caso?Fry88
Visto che il thread ha la funziona di "gogna" per questo utente,lo chiudo subito.
Inoltre ci sono tutti i presupposti che vi nasca solo del flame.
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano