Vendo l'ultimo lavoro Rockstar a 35 € (s.s. escluse)
Perfette condizioni. Il manuale leggerissimamente rovinato, ma niente di chè.
Attendo offerenti
Dai ragazzi, non potete rinunciare a questa offerta...ho abbassato il prezzo di 10 €...
Positivi: | 9 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Vendo l'ultimo lavoro Rockstar a 35 € (s.s. escluse)
Perfette condizioni. Il manuale leggerissimamente rovinato, ma niente di chè.
Attendo offerenti
Dai ragazzi, non potete rinunciare a questa offerta...ho abbassato il prezzo di 10 €...
Ultima modifica di SnakeEater; 9-01-2005 alle 14:26:27 Motivo: Ho abbassato il prezzo!!!
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
5€ in più è lo prendi nuovo
Positivi: | 2 | Rilascia feed ![]() |
beh forse il prezzo è un pò esagerato, ma se te nn 6 interessato, ke te fregaShadyXB
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
Da EBgames lo trovi a 42€ senza rientro usati, con 2 usati è a 23€!!!
troppo alto...prezzo giusto 30euri![]()
per 30 euri te lo prendo io, però da spedire ok? mandami un messaggio priv.
Positivi: | 9 | Rilascia feed ![]() |
ho abbassato il prezzo![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.