Come da oggetto
Un mito
Un buon attore
Un attore mediocre
Non mi piace/non conosco
Come da oggetto
finally terminated
Non un mito,ma lo considero uno dei migliori attori che vaga per Hollywood
Concordo. E aggiungo che purtroppo ultimamente lavora un po' poco.Inviato da Rika78
Non un mito,ma lo considero uno dei migliori attori che vaga per Hollywood
Dragon1 ti sei sbizzarrito stasera!
Per me è un buon attore.
Lui è un buon attore, ma ha interpretato un personaggio mitico: Forrest Gump.
E uno dei migliori!!!!!
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
Escludendo il Soldato Ryan, non mi è piaciuto nessuno dei suoi film. Forrest Gump proprio non sono riuscito a farmelo piacere: mi sembra l'elogio della deficienza.
Pape
un bravo attore...
Forrest Gump proprio non sono riuscito a farmelo piacere: mi sembra l'elogio della deficienza.
Ma come?!?!?!??!secondo me è il migliore che ha fatto!!!!!!!!!!!
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
Mah... a me non ha detto nulla quel film... che poi piaccia ad altri è un discorso diverso. A mio parere è stato esageratamente sopravvalutato, un po' come i film di pieraccioni ^__^
Ma come?!?!?!??!secondo me è il migliore che ha fatto!!!!!!!!!!! [/B]
Se poi calcoliamo che Forrest Gump quell'anno ha preso parecchi oscar, al contrario di Pulp Fiction, puoi capire l'antipatia che ho per questo film ^_^
Pape
Ho detto un mito semplicemente per forrest gump,recitare in quel ruolo a mio parere dev'essere stata un prova mostruosa(come quella di sean penn in mi chiamo sam).
Un buon attore, nulla di più, poco di meno.
Come non quotare!!!![pape]Mah... a me non ha detto nulla quel film... che poi piaccia ad altri è un discorso diverso. A mio parere è stato esageratamente sopravvalutato, un po' come i film di pieraccioni ^__^
Se poi calcoliamo che Forrest Gump quell'anno ha preso parecchi oscar, al contrario di Pulp Fiction, puoi capire l'antipatia che ho per questo film ^_^![]()
![]()
![]()
Reputo Tom Hanks un attore sopravvalutato da bestia!!
Ci sono attori molto più bravi di lui!!
Ma nessuno ricorda la sua intepretazione in Philadelphia??![]()
Secondo me l'unica recitazione degna di nota di Tom.
![]()
Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)
Non sono dello stesso avviso...Reputo Tom Hanks un attore sopravvalutato da bestia!!
finally terminated
un mito è troppo, ma sicuramente un bravissimo attore... in forrest gump è fantastico e anche nel miglio verde... dimenticavo anche Casta away.. azzo è proprio bravo, ma mito... è un po troppo.
Cast Away e' uno dei suoi peggiori film