be lo so, questo topic rischia di essere chiuso, ma vorei sapere da ciascuno di voi chi è il vostro o i vostri miti in questo forum , io ancora nn posso rispondere visto che sono qui da poco![]()
però per l'istante mi siete tutti simpatici![]()
uhm....
Conte, maverick, pasqualino7gayezze, exchpoptrue, lordmark, valiant, vorador, bastard crow, felix486....
....
tutto il foro
Quelli che ho in firma,Più Rollo...
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Non so dirti quanto sopravvibera questo topic,ma giusto il tempo per rispondere che il mio mitonecron88
.Spoiler:
xd maq che topic, giro per il forum, e il terxo topix che apri nel giro di un minuto
Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.
--------------------------------------------------
- = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti
non ho miti, xò c'è gente ke ammiro... troppa qui dentro.
(anke se è una piccola percentuale rispetto a quella che considero ridicola.)
Vulcan Raven
Grazie mio ammmore, ricambio e quoto i tuoi
Aggiungo: Katy (), Mordan(torna presto
), Dado88, Tsuby, Taurus, WarriorXP, i laziali e i romanisti, Ayamuccia cara, La Regina Di Spade(
), X-Max, Slayer, Zell'87, Hideo, Alieniko, Alex89, Tex77; Beppevox; Axelyu86, Max, e tutti coloro che ora non mi vengono in mente
![]()
Chi?lord mark 87
![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Il fu Rollo.
Contolo e le sue mode.
Mavero no, è eccessivamente gaio.
Lit
EDIT: Maxxolo non lo ammiro sul forum, lo amiro concettualmente nella vita![]()
Ultima modifica di Adelchi24; 9-01-2005 alle 14:31:55
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
minkia giacobbe ci è venuto troppo bene*Kintaro*
a distanza di così tanto ancora velo ricordate![]()
alieniko,ceck the sound,stormwarrior,poi non ricordo,uno che ha un lupo in avatar(starcraft map qualcosa )mi pare si chiamasse wolf qualcosa:è il primo che ha risposto al mio primo post!