come faccio a disinstallare le librerie direct x? so che ci vuole moooolto ma moooolto tempo... e nn è facile... ma qualcuno può dirmi come si fa?
perke vuoi disinstallarle?
A ke scopo??? Le directx sono indispensabili x la maggior parte dei programmi.
ho un problema... ho comprato da poko la mia sv in firma... tutto bene i primi giorni ma dopo ha cominciato a darmi problemi con: cod, lotr bfme, morro ma soprattutto con halo... mentre gioco sullo schermo appaiono delle flashate su alcuni punti dell'ambiente, e dei fastidiossimi punti neri... nn so se lo hai visto ma ho anchwe aperto un 3d su questo argomento con uno screenshot di halo... tutti quelli che hanno risposto sul quel 3d mi hanno detto che era un probl dell'alimentatore e che dovevo cambiarlo. poi mi sono detto, vorrei controllare anche le temperature del mio pc, così ho aperto un altro 3d su hardware, "temperature"... e parlando, ho ripetuto il probl dei giochi e uno mi ha detto che aveva il mio stesso problema con le direct x superiori a 9.0b... le ha disinstallate suo padre e quindi nn so se lui si ricorda come si fa, fatto sta che mi ha detto che ci vuole parekkio tempo per disinstallarle... quindi vorrei fare una prova: mettere le direct x 9.0b e vedere se migliora questa situazione... volevo fare questa prova prima di provare a comprare alimentatore.... nn so se mi sono spiegato...NaKeD_SnAkE
credo ti aiuterà..
http://www.hwsetup.it/files/download...ninstaller.zip
cmq ho cercato in poki sec su google![]()
Membro del clan GRR, vienici a trovare www.grracers.it
EDIT: Penso ke nn si possano *BIIIP*!!!![]()
Cmq il fatto dei punti neri sullo schermo è sicuramente:
1) Alimentatore che non regge la scheda video.
2) Memorie difettose.
3) Hai overclokkato???
Puoi provare a disinstallare, no le directx, ma i driver della scheda video e aggiornarli o mettere driver + vecchi.
Ultima modifica di .::Morgan::.; 12-01-2005 alle 12:24:47
mm per il fatto ke l'alimentatore(250 / 330 watt bleah) nn regga la skeda video ci posso pure stare.. ma per il fatto ke nn si possano disinstallare.. avete visto il mio link sopra?
![]()
Membro del clan GRR, vienici a trovare www.grracers.it
cerca cn google directx unistaller...mi ricordo ke lo avevo trovato in allegato ad una rivista molto tempo fa...