non so come sia successo ma se vado in risorse del computer non mi visualizza più le icone dei miei lettori CD e DVD....non li posso usare
in più in uno di qst c'è dentro un CD muy importante, come risolvo il tutto?
non so come sia successo ma se vado in risorse del computer non mi visualizza più le icone dei miei lettori CD e DVD....non li posso usare
in più in uno di qst c'è dentro un CD muy importante, come risolvo il tutto?
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
per levare il cd prendi qualcosa di lungo e fine e infilalo in un buchino che che si trova sotto il carrello del lettore e il disco dovrebbe uscire!
kmq prova avedere se per caso si sono staccati i contatti!
Anche a me è successa una cosa del genere. A me è bastato riavviare il computer è tutto è tornato alla normalità!GMCfriend
Se il computer non ha subìto urti è improbabile che qualcosa si sia rotto.
Prova a riavviare. Se tutto è come prima potrebbe anche essere un guasto del controller della scheda madre............
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Prova ad aprire il case e vedere se tutto è a posto.Solid_Snake89
anke a me ogni tanto succede cn win xp quando riavvio.
cmq prova a controllare i cavi
Sarebbe la coincidenza più strana del mondo se si sono staccati i cavi di entrambi i lettori........gha
Cmq prova lo stesso
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Non sempre può essere un problema software. Magari è un problema hardware. Si fanno ipotesi cmq.L'Esorcista
![]()
speo siano i cavi e non la mobo![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Buona fortuna..........GMCfriend
Spero per teGMCfriend
![]()
hai usato un programma che si chiama starfuck per casose è cosi basta riaprirlo e riattivare i lettori e tornano.
![]()
prova a riavviare... anche a mè fa così...
a mè non aggiorna più neanche l'immagine quando cambio cd...
Anche a me lo fa a volte.FAF
![]()
ovviamente sarà colpa di bill e del suo winzozz![]()