Sapete di preciso quando esce? Domani vado a prenotarlo. Voi lo prenderete?![]()
Sapete di preciso quando esce? Domani vado a prenotarlo. Voi lo prenderete?![]()
<= My previous avatar.
si ...deve essere piu' bello confronto a NBA live 2005...
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
Non solo più bello...mooolto mooolto più bello!:9 NBA live 2005 lo vedo spesso a casa di un mio amico (gli altri li ho tutti), ma non mi ha esaltato molto, a parte la possibiltà di fare lo slam dunk contest...Mauriz
![]()
<= My previous avatar.
ma esce pal o trovo solo la versione ntsc??? quanto costa 20euri??? dove lo posso trovare??
Per quel titolo e a questo prezzo è da pazzi non prenderlo, certo se sei un amante del Basket....
Restando in tema di nba...sapete quando esce nba street vol.3?
E cosa ne pensate del 2?![]()
Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare
a febbraio (costa 39 invece di 29 perchè in italia lo stato ladro ci fa pagare l'iva)Hallequin
N!
scusate, ma a me sinceramente non piacciono i giochi di basket sulla play...
ho nba 2k4 (e avevo pure aggiornato completamente i roster al limite del possibile, dato che alcuni giocatori non esistevano...) e mi ha decisamente deluso...
non so voi ma io non riuscivo a chiamare uno schema decente che fosse uno...
il basket vero e quello nel videogioco non c'entrano assolutamente NIENTE!!!
GRAzie 1000!![]()
Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare
stavolta nn me lo lascio sfuggire.........
ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!![]()
![]()
![]()