Che differenza c'è fra quella normale e la master?
Che differenza c'è fra quella normale e la master?
di preciso nn lo so....so solo che cambia la strada e il percorso per apprendere le abilità....![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
La normale prevede un inizio "facilitato" per tutti i personaggi, "costringendoli" ad un percorso quasi "predefinito".
Nella master ognuno inizia dal centro e si sposta verso l'esterno, la plancia è diversa e ovviamente le potenzialità di quest'ultima sono maggiori come maggiore è la difficoltà nel gestirla![]()
Su quella standard hai un percorso da seguire, su quella master, lo scegli te.
io all'inizio con un mio amico pensavo che la difficoltà fosse stata invertita..che quelli della square avessero messo sotto la sferografia principiante il percorso piu dìfiicile e viceversa...![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Esatto quoto...inoltre per la prima volta consiglierei quella standard perchè con quella master ci si potrebbe ritrovare con dei personaggi fuoriluogo...±*Tidus*± 9.999
Mi hanno detto ke nn ci sn i blocchi, o ce ne sn di -...è vero?
(io non ho mai provato...ancora un pò e mi perdo in anche quella normale...)
I blocchi ci sono in tutti e due i tipi di sferografie....Kana
Ma perche le ragazze continuano a fare cose piu difficili di loro?Kana
![]()
![]()
quotoooSquall!!!
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
BravoAnarky
![]()
Ma nuuuuSquall!!!
![]()
![]()
noi si che ci capiamoSquall!!!
![]()
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
avete ragione,
Cmq io con la standard sono arrivato a 50000 master a 99999
Cmq si può arrivare a 99999 HP anche con la sferografia standart