quale e' il vostro record di uccisioni a counter strike?
il mio e' 62
quale e' il vostro record di uccisioni a counter strike?
il mio e' 62
Non ho CS.![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
I due messaggi qui sopra sono flood!
Bè, anke il mio...![]()
EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)
Di che counter-strike parli? 1.6 o source?
[]DeadJeppe[]
Le vostre due opinioni di certo susciteranno l'interesse generale...*Kintaro*
![]()
[A proposito] Ciao []DeadJeppe[]!![]()
![]()
![]()
![]()
una 30ina ... però uso 56 kappa -_-
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
premetto che nn ho mai giocato a counter-strike (ver 1.5 0 1.6) e quindi ho iniziato dalla verisone source. Ha 2 mesi che ci gioco e il massimo numero di frag che ho fatto è stato 23 su de_aztec (la mappa che odio di +) e sono stato il migliore del server.
P.S. Ho pure uno screen.
non ho CSS, mannaggia a me....
se però vi può interessare in CoD ho fatto 43
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Gian569
[Nn mi saluti?Abito vicino Gallarate
]
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
2mesi...23frags...nessuna esperienza prima di questi due mesi....MA E' DAVVERO COSì FACILE CS:S??????????????????????.::Morgan::.
38 uccisioni / subite 9 a cs office
hiper-R 580W BLU / Amd64 3800+ [email protected] DayUse + Zalman 7000b-cu / Asus A8v Deluxe / Kingston 2X512MB pc3200+Revoltec / Gecube X800PRO @540/580mhz +VF-700Cu / 2X80gb Seagate Barracuda Raid0 / Maxtor 120GB S-ata (storage) / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / G5 / SM930BF/ Case Drakon
Il massimo che ho fatto sono 400 frag alla 1.6...
Però su una mappa fy...
Grande![]DeadJeppe[]
Cmq è difficile stabilire un record con css, non essendoci limiti di tempo o di frag... per fare un record a css basta ciocarci tanto![]()