Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=167767
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=167767
Primo!
Ma chi è il padrone della Distruttrice, ci ha sfidato in molti se non sbaglio.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Domani ultima di campionato, ormai posso lottare soo per il sesto posto e ho preciso lo scontro diretto...
Comunque questa stagione la considero positiva: sono arrivato a fare 27 stelle!!
X il prossimo anno spero naturalmente di migliorarmi
.:Stef:.
che brutta cosa che ho visto ieri....mi ha scritto uno dicendomi di mettere in campo i giocatori migliori perchè è da me che dipende la regolarità del campionato...MA ME LO DEVI ANCHE DIRE???
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Clod, la mia ala sta per scadere, rilancia!
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Anche a me è capitato, ma sinceramente non mi interessa. Se l'ultima partita di campionato per me è inutile, perchè se vinco o se perdo la mia posizione il classifica non cambia, o faccio giocare qualche panchinaro per evitare infortuni ai giocatori più forti, o metto qualche giovane che sto allenando.iMaX
Un utente di Hattrick mi ha chiesto questo giocatore, secondo voi a quanto posso mettere il prezzo base?
Sergio Zardo (29129213)
29 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.
E' tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 560 €/settimana
Proprietario: Pane&Salame
Ammonizioni: 0
Resistenza: eccellente
Parate: disastroso
Regia: accettabile
Assist: insufficiente
Cross: tremendo
Difesa: scarso
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: buono
Gol fatti in carriera: 17
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0
Si si, non c'è problema. Però conto di venderlo almeno per 50000€, se non è troppo, voi che dite?
Magdaleno Cruz (21038183)
27 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e infame.
E' debole in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 1 630
Ingaggio: 768 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cavallette
Ammonizioni: 0
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Assist: accettabile
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
Gol fatti in carriera: 7
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 3
Gol in Coppa: 0
io questo l'ho pagato 51mila...fate un confronto
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
troppo tardi...dirkpitt
![]()