Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178488
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=178488
O la finite di floodare o si chiude il garden…Giggino
Non ho ancora capito l'utilità di questo topic. Chi me la spiega?
A partire che c'è un regolamento al 13 thread, saro cosi clemente da spiegarteloVegeth Ssj
Cmq, questo topic, era nato, per aiutare le persone in Final Fantasy VIII dividendoci in determinati ruoli facendolo a mo di "gdr"
Purtroppo ora, il garden sta andando allo sbaraglio...
L'idea era una cosa fantastica..... ma ovviamente con determinate persone, non è stato possibile continuare.![]()
e inoltre si interpreta la vita come in ff8 cioe ognuno è uno studente ed attraverso test,si diventa seedSquall!!!
Ma purtroppo con l'arrivo di gente "strana" si è andato altre.
infatti........quando floddavamo io e tu era diversoSquall!!!
![]()
![]()
con l'arrivo di alcuni nn dico nomi il garden sta degenerando infatti noi vecchi membri nn postiamo quasi piu......
hai ragione non sono piu i vecchi tempiryusei
ciao ragazzi sto pensando a una cosa e vorrei sapere un vostro parere. Se il garden chiude del tutto sto pensando seriamente di aprirne un altro basato su questo anche se con alcune differenze. Che ne dite? E' una boiata o potrebbe interessare?
Boiata.... poi, finisce come questo.
A meno che.... si diventi piu cattivi.....
buon giorno a tutti..![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
classici messaggi perche il garden chiudeGiggino
![]()
non la prendere a male,ma sei un po troppo "acido".l'utilita del topic dici????Vegeth Ssj
un topic dove si riproduce la vita del garden di balamb,come nel gioco,una figata...ahhh ma tu forse neanche lo conosci ff8.....
un topic che ha raggiunto quota 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non e da tutti i topic....
un topic in cui si ci vuole bene,si ci rispetta come in nessun altro topic di games radar........
un topic di cui ti lamenti SOLO tu........![]()
allora sbattete tranquillamente fuori questi utenti di peso,tra cui io(visto che sono nuovo),e tornera tutto come una voltaryusei
Chirin ran sheron
già!![]()
cmq il nuovo preside sarà eletto tramite elezioni o lo decide artemisia?