chi è la miglior coppia di attaccanti a livello di NAZIONALI?![]()
raul-morientes
cassano-gilardino
henry-trezeguet
ronaldo-adriano
saviola-crespo
ibrahimovic-larsson
klose-kuranyi
makaay-van nisterlooy
rooney-owen
altro (specificare)
chi è la miglior coppia di attaccanti a livello di NAZIONALI?![]()
Qual'è il miglior venditore di bibite a San Siro ?
![]()
Cmq direi L'Italia : Gilardino - Totti - Cassano
EDIT : Adriano - Ronaldo .![]()
Brazil!Samba!Adriano-Ronaldo-Ronaldinho..io almeno li metterei cosi![]()
nel sondaggio ho scelto di mettere solo coppie![]()
votate
ok,non avevo visto il sondaggio(lord mark gheilord mark 87
)cmq dico Adriano-Ronaldo
basta adriano da solo. ci pensa lui a scartare tutte le difese
Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.
Presi singolarmente Ronaldo-Adriano, come affiatamento Rooney-Owen.
come numero di gol penso ke Makaay e Van Nistelrooy siano la migliore...
poi sicuramente quella brasiliana e quella italiana...
Gia , chissa perche quando ha trovato Maldini e nesta ha fatto una figura del piffero.*__Ace__*massa
![]()
adriano basta e avanza
Firma flammosa, rimossa.
DanteSparda
Ronaldo basta e avanza...no scherzo...se si integrano il mondiale il brasile lo vince in scioltezza
Adriano e Ronaldo, magari accompagnati da Ronaldinho, Kakà, Emerson, Cafù e Dida se vogliono vincono i mondiali ad occhi chiusi...
indi per cui voto la coppia verde-oro.![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
Manca Cassano-Montella, la coppia più prolifica del campionato di Seria A.![]()
“…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”