Forse è la scarsezza del mio pc ma è normale che in Need for speed underground 2 si vedano tutti i pixel sulla strada??
Forse è la scarsezza del mio pc ma è normale che in Need for speed underground 2 si vedano tutti i pixel sulla strada??
Il tempo è un grande maestro... peccato che uccida tutti i suoi allievi
nel senso che ogni texture ha una risoluzione troppo bassa?
a me lo faceva appena istallato, poi ho attivato tutto sotto opzioni (tranne l' AA) ed è andato tutto apposto.
che scheda video hai?
Ho una ati radeon 9000 pro, un po vecchia ma cmq di giochi che mi scattano con la 1024x768 ancora non ne ho trovati
Il tempo è un grande maestro... peccato che uccida tutti i suoi allievi
Che risoluzione usi in need for speed?????Arbiter
Se usi 1024x768 non dovresti avere problemi![]()
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
con la mia skeda video nfsu2 di da un piccolo ma alquanto fastidioso problema...se alzo la risoluzione a più di 800 x 600 lo schermo diventa nero e si vedono solo le luci posteriori. E' come se giocassi con lo schermo oscurato![]()
qutot , e poi se cliaccate sulla firma dell'utente ANDREA NFSU , vi indirizzerete ad un help page per nfsu 2 , dove potrete risolvere i vostri problemiInox